Pallanuoto, Mondiali: il Settebello dei debuttanti, Setterosa in cerca d'autore

Pallanuoto, Mondiali: il Settebello dei debuttanti, Setterosa in cerca d'autore
la Repubblica SPORT

Setterosa in cerca d'autore: la squadra femminile non si è qualificata ai Giochi in Giappone e ai campionati di Gwangju ha chiuso 6^.

La pallanuoto azzurra a Budapest si misura col proprio stato di salute

Settebello con 5 debuttanti: per difendere il titolo Mondiale vinto in Corea del sud, cancellare la delusione di Tokyo (eliminati ai quarti dalla Serbia) e costruire verso Parigi 2024.

(la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Pallanuoto, Mondiali Budapest 2022: grinta e cuore Setterosa, Ungheria battuta 10-9. L’Italia riesce però a tenere botta nonostante condizioni ambientali proibitive, e mantiene una rete di svantaggio fino alla fine del primo quarto (3-4). (SPORTFACE.IT)

Oggi si è rivista la vera Italia: una performance eccezionale per battere in quel di Budapest, nella seconda giornata dei Mondiali di pallanuoto femminile, l’Ungheria padrona di casa per 10-9. 1, Marletta C. (OA Sport)

Italia-Austria termina 2-1 per Baggio è l’ultimo gol con la maglia della Nazionale Italia-Austria: l’ultima rete di Baggio. Tuttavia, contro l’Austria l’Italia passa in vantaggio anche grazie a Del Piero: sua la pennellata su punizione che Christian Vieri devia in porta al terzo della ripresa. (Calcio In Pillole)

Mondiali: il Settebello parte a razzo, Sudafrica asfaltato 22-4

Andiamo a scoprire nel dettaglio il programma ed il palinsesto TV della sfida. Importante una vittoria convincente per lanciarsi al meglio verso il terzo incontro, quello decisivo per le sorti del raggruppamento, di venerdì con la Spagna. (OA Sport)

OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale del match Italia-Ungheria La partita Italia-Ungheria sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport + HD ed in diretta streaming su Rai Play. (OA Sport)

La nazionale, sabato 25, chiuderà la prima fase contro la Spagna nel match che decreterà la supremazia nel girone, dando quindi la possibilità di accedere direttamente ai quarti di finale. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr