Crotone: svelato meccanismo della truffa allo Stato dell’opificio fantasma

aciclico magazine SPORT

Un gigantesco opificio realizzato nella zona industriale di Crotone grazie a numerosi finanziamenti che lo Stato prevede per le aree svantaggiate del Sud Italia non era mai entrato in funzione né aveva mai prodotto alcunchè. A impedire però l’avvio della catena di montaggio non è stata la crisi economica ma... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La procura di Milano ha aperto un'indagine a ... (Sportal)

Ma anche una perquisizione negli uffici di alcune società di calcio di serie A e B, in particolare Genoa e Bari (secondo le indiscrezioni ... Non solo acquisizione di documenti con un ordine di esibizione nella sede milanese della Lega Calcio. (Messaggero Veneto)

Ferrero sui diritti tv: "Se succede qualcosa, il pallone si fermerà" (La Repubblica)

"In merito a notizie di stampa relative alle indagini in corso sull'assegnazione dei diritti tv di Serie A 2015-2018, Mediaset ribadisce che la società e i suoi dirigenti hanno sempre operato nel pieno rispetto delle regole". (Romagna Noi)

Eppure, secondo i magistrati di Milano che stanno indagando sulla sua società di consulenza con sede a Lugano, avrebbe molte ... Guasco) – Finito in cella venerdì e interrogato ieri dal gip, Andrea Baroni si è avvalso della facoltà di non rispondere. (Gazzetta Giallo Rossa)

In questo modo la società Infront prende le distanze dagli sviluppi ... «La nostra azienda non è ufficialmente sotto inchiesta. (Corriere della Sera)