Livorno choc, uccide un gatto e lo cucina sul marciapiede: arrestato 21enne straniero

Il Mattino INTERNO

I militari sono intervenuti stamattina poco prima delle 7 a seguito di numerose chiamate di cittadini.

Ultimo aggiornamento: 10:32.

È quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti stamani dopo più segnalazioni, e che hanno poi identificato l'autore in un 21enne straniero: sarà denunciato per uccisione di animali.

Ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede vicino alla stazione di Campiglia (Livorno). (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

È quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti stamani dopo più segnalazioni, e che hanno poi identificato l’autore in un 21enne straniero, denunciato per uccisione di animali. (Corriere Fiorentino)

Uccide un gatto e lo cucina in strada. Il giovane è stato poi accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale. (LaPresse)

Shock a Livorno: un 21enne straniero ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede vicino alla stazione di Campiglia (video tratto dal profilo di Matteo Salvini). Il giovane è stato poi accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale: al momento non risulterebbe regolare. (ciociariaoggi.it)

Un 21enne di origini africane, senza fissa dimora, ha ucciso un gatto randagio a Campiglia in provincia di Livorno, e lo ha poi cotto in strada su un fuoco improvvisato. Non è noto se a dare da mangiare al 21enne abbiano poi provveduto le autorità. (Sputnik Italia)

Il giovane è stato poi accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale: al momento non risulterebbe regolare. Nel frattempo, la carcassa abbrustolita dell’animale che l’uomo stava cucinando è stata rimossa dal marciapiede e l’area bonificata da una ditta specializzata. (Controradio)

Ha ucciso un gatto e ha cercato di cucinarlo per strada, sul marciapiede, a pochi passi dalla stazione di Campiglia Marittima, in provincia di Livorno. Il gatto è come fosse un figlio nostro, non siamo dove vai tu». (Corriere della Sera)