Lucas Leiva allontana il ritorno in Brasile: "Un giorno, ma ora ho un contratto con la Lazio"

Lucas Leiva allontana il ritorno in Brasile: Un giorno, ma ora ho un contratto con la Lazio
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel momento in cui dici di volerlo, la gente pensa che debba essere adesso.

Lucas Leiva allontana il ritorno in Brasile: "Un giorno, ma ora ho un contratto con la Lazio". vedi letture. Ai microfoni di ESPN, il centrocampista della Lazio Lucas Leiva ha allontanato le voci di un possibile ritorno in Brasile, dove la sua carriera aveva spiccato il volo: "Sono stato molto attento, negli ultimi anni, a parlare di un ritorno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

E arriva anche la promessa del presidente Lotito. «Arriveranno altri giocatori per rinforzare una rosa che molti ci invidiano». I nomi potrebbero essere quello di Shaqiri e Januzaj, pupilli del ds (Lazio News 24)

Le alternative sono Sarabia del PSG (il cui eventuale arrivo è legato all’operazione Correa), Januzai della Real Sociedad e Shaqiri del Liverpool. (Lazio News 24)

Dopo le due gare trasmesse in esclusiva su Lazio Style Channel, oggi è arrivato l’annuncio di una novità: le due gare saranno in chiaro su Sportitalia. Il 23 luglio ci sarà la gara con la Triestina, il 27 invece quella con il Padova, entrambe alle 18:30. (Solo la Lazio)

Calciomercato Lazio, Sarri ha già scelto il nuovo difensore

In conferenza stampa il giocatore ha parlato del nuovo corso della Lazio. Sul gioco di Maurizio Sarri ha aggiunto: "E' ancora presto per dare un giudizio o dire dove possiamo arrivare. Su Luis Alberto è netto: "E' tornato e sta lavorando bene, io cerco di aiutare tutti i compagni". (fcinter1908)

La vicenda è dunque ben lontana dal concludersi ma una cosa è certa: Lotito non ha nessuna intenzione di fare sconti La soluzione alternativa sarebbe quella di inserire, oltre al portoghese, anche il cartellino del belga Saelemaekers. (Milan News 24)

Dopo l’arrivo di Felipe Anderson, il calciomercato della Lazio potrebbe concentrarsi sulla ricerca di un nuovo difensore centrale. LEGGI ANCHE > > > Juve, colpo alla Kulusevski: incontro segreto per il gioiello degli Europei. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr