Mes, Conte all'attacco: 'Non ancora firmato. Opposizione spregiudicata'. Il dibattito in diretta video

Tiscali.it INTERNO

Lo dice il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in Aula alla Camera per le comunicazioni sul Mes che attacca l'atteggio dell'opposizione sulla vicenda.

"E' stato anche detto che il Mes sarebbe stato già firmato, e per giunta di notte.

Se qualcuno ha mentito credo sia stato Conte perchè Gualtieri non c'era", dice poi Salvini, parlando con i giornalisti al Senato.

", scrive su twitter Claudio Borghi, presidente della commissione Bilancio della Camera e deputato della Lega nel corso dell'intervento del premier Conte alla Camera sul Mes. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

L’approccio di «pacchetto». Il premier rivendica poi di essersi sempre battuto in Europa per inserire la riforma del Mes in una “logica di pacchetto”. Il leader della Lega poi affonda meglio il colpo: «Gli insulti di Conte mi scivolano addosso. (Il Sole 24 ORE)

Un attacco che per Matteo Salvini non è l’unica pessima notizia della giornata. In questo senso però, per il leader della Lega, non arrivano solo buone notizie. (Mondo Udinese)

Che si tratti di un rischio, sia pure remoto, lo ha ammesso lo stesso Conte che ha definito “controverso” il tema. In sostanza, la partita sul capitolo più rischioso del Mes è ancora aperta, si giocherà nel provvedimenti che attueranno i principi del trattato. (Formiche.net)

"Conte ci riempie di menzogne insieme a tutto il suo governo", spiega. Secondo Meloni, "Conte ha letto 44 minuti di resoconti parlamentari per poi contraddire ciò che ha fatto il suo governo". (LiberoQuotidiano.it)

Conte parla alla Camera sul Mes ma Di Maio non lo applaude mai. Intanto il banco del governo è sguarnito di grillini, non c’è Di Maio e solo Patuanelli e D’Incà a nome dei 5 stelle. Salvini fa partire l’applauso e tutti i salvinisti partono in un applauso scenografico in onore di Bagnai: «Sei il nostro eroe, Conte dice solo balle!». (Il Messaggero)

Le parole del Presidente del Consiglio | Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev - CorriereTv. Roma, 02 dicembre 2019 Mes, Conte se accuse contro di me fossero vere dovrei dimettermi subito Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è intervenuto alla Camera dei Deputati per riferire sul Mes. (Corriere della Sera)