Balotelli sbaglia, il Nizza no rossoneri in fuga nel campionato francese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Fanpage SPORT

La squadra della Costa Azzurra ha superato agevolmente l'Olimpyque Lione e, grazie alla sconfitta del Monaco a Tolosa, e volata a più quattro sulla formazione del Principato. Serata torta per l'attaccante italiano che ha fallito il rigore del 3-0 ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

LIGUE 1 PREVIEW – Dopo la sosta si ritorna in campo in Ligue 1. (Sport News.eu)

Decisivo con l'assist per Baysse nel 2-0 al Lione, il difensore classe '99 incanta tutti. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016 è in programma la nona giornata di Ligue 1, il massimo campionato di calcio di Francia. Da seguire Tolosa - Monaco, Nizza - Lione, Marsiglia - Metz, Nancy - PSG e Rennes - Bordeaux. (BetItaliaWeb)

Il Monaco, passato in vantaggio con Germain in casa del Tolosa, si è fatto rimontare nel finale del secondo tempo. LIGUE 1 TOLOSA MONACO / TOLOSA (Francia) - Beffa finale nell'anticipo della nona giornata di Ligue 1. (Calciomercato.it)

Facebook · Google Plus. Occhio al Tolosa, prossimo avversario del Monaco, a punteggio pieno quando c'è da giocare in casa. (VAVEL.com)

Il punto sugli italiani all'estero: bene Ogbonna e Zaza, brilla la stella di Verratti, vanno in rete Beltrame, Battocchio e Vazquez, Balotelli tradisce dal dischetto. (GOAL )