Salernitana-Atalanta, probabili formazioni: Ribery in rampa di lancio, spazio a Miranchuk

FantaMaster SPORT

SALERNITANA: Fabrizio Castori, che ora teme per la sua panchina, lancia finalmente Ribery nel tandem offensivo completato da Simy.

www.imagephotoagency.it. Probabili formazioni Salernitana-Atalanta, le possibili scelte di Castori e Gasperini. SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Zortea; Ribery, Simy.

Miranchuk dovrebbe dovrebbe essere lanciato dal 1′ e affiancare Malinovskyi sulla trequarti alle spalle di Duvan Zapata, mentre in mezzo al campo è lotta a tre tra Pasalic, Koopmeiner e Pessina per un posto al fianco di Freuler. (FantaMaster)

Su altre testate

Ecco la nostra probabile formazione. La sfida di questa sera all’Arechi di Salerno potrebbe vedere un’Atalanta con qualche cambio nell’undici titolare. In ogni reparto c’è almeno un possibile sostituto rispetto all’ultima apparizione spagnola, fatta eccezione della porta dove Musso è intoccabile. (Calcio Atalanta)

L'edizione odierna de Il Mattino apre la pagina dello sport con un pezzo dedicato alla Salernitana, a mister Castori e alla sfida di questa sera contro l'Atalanta. (tuttosalernitana.com)

Un’impresa non impossibile contro una Salernitana che, finora, non si è dimostrata all’altezza della Serie A. La partita sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati a Dazn ma anche su Sky Sport, Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno (canali 251, 202, 249 e 201) (Sportface.it)

Questa sera c’è Salernitana-Atalanta, una trasferta da non sottovalutare per i nerazzurri di Gian Piero Gasperini. “Si può solo vincere, perché la squadra è in evidente crescita di gioco e di condizione, i rivali sono abbordabili e la stagione non consente altri rallentamenti. (Calcio Atalanta)

Mercoledì, infatti, si torna in campo a cospetto del Verona ed è big match già vitale per riaprire il discorso salvezza. Dare giudizi ora significa essere presuntuosi, il campo sarà l'unico giudice insindacabile e la Salernitana si salverà". (tuttosalernitana.com)

La nostra squadra, qualche passo falso, già l'ha fatto: per questo, ora, è arrivato il momento di abbassare la testa e continuare dritti verso l'obiettivo E' il giorno di Salernitana - Atalanta. (tuttosalernitana.com)