Salernitana - Atalanta: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Calcio d'Angolo SPORT

Atalanta. Il Gasp schiera Zapata come centravanti e Ruslan Malinovskyi, che si andrà a posizionare poco più indietro il colombiano

L’Atalanta bussa in casa della Salernitana di Castori in occasione della quarta giornata di Serie A Tim.

Calcio d'inizio: sabato 18 settembre, alle ore 20:45. Posto: Stadio Arechi di Salerno. Dove vederla: DAZN/SKY. Probabili formazioni Salernitana – Atalanta. Salernitana. (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altri giornali

Salernitana-Atalanta oggi in tv, Sky o Dazn? La partita sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati a Dazn ma anche su Sky Sport, Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno (canali 251, 202, 249 e 201) (Sportface.it)

Vi proponiamo la nostra scelta per la gara serale:. Ecco la nostra probabile formazione. La sfida di questa sera all’Arechi di Salerno potrebbe vedere un’Atalanta con qualche cambio nell’undici titolare. (Calcio Atalanta)

La nostra squadra, qualche passo falso, già l'ha fatto: per questo, ora, è arrivato il momento di abbassare la testa e continuare dritti verso l'obiettivo reduci dal pareggio rimediato, in Champions League, con il Villareal, e che giocano un calcio molto offensivo, fatto di tocchi di prima, inserimenti continui e tanto ritmo. (tuttosalernitana.com)

L'edizione odierna de Il Mattino apre la pagina dello sport con un pezzo dedicato alla Salernitana, a mister Castori e alla sfida di questa sera contro l'Atalanta. (tuttosalernitana.com)

Questa sera c’è Salernitana-Atalanta, una trasferta da non sottovalutare per i nerazzurri di Gian Piero Gasperini. “Si può solo vincere, perché la squadra è in evidente crescita di gioco e di condizione, i rivali sono abbordabili e la stagione non consente altri rallentamenti. (Calcio Atalanta)

Stasera altro sold out, con una curva Sud pronta a riabbracciare i gruppi ultras e un Arechi che costituirà il dodicesimo uomo in campo in parte temuto anche da un allenatore esperto come Gasperini Dare giudizi ora significa essere presuntuosi, il campo sarà l'unico giudice insindacabile e la Salernitana si salverà". (tuttosalernitana.com)