iPhone XR: ha ancora senso nel 2021? Spoiler: SI!

Insomma, inutile prendersi in giro: iPhone XR a circa 570€… è un prodotto semplicemente PERFETTO.

Apple. Apple iPhone XR. Smartphone

Onestamente, utilizzando iCloud con 50 GB all’anno (12€ al mese l’abbonamento)e avendo più di 200 app installate, con iPhone XR si hanno ancora 20 GB a disposizione.

Molti di voi si staranno chiedendo, proprio in questi giorni e settimane: “ma ha senso acquistare un iPhone XR nel 2021“?

iPhone XR è più valido oggi di ieri. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Nonostante manchino ancora diversi mesi al lancio degli iPhone 13, sono all’ordine del giorno le notizie sul loro conto. Questi, mostrano degli iPhone 13 dal design molto simile a quello degli iPhone 12. (FocusTECH)

Ciò è in parte dovuto alla riflettanza relativamente bassa delle superfici in titanio e in lega di titanio. Secondo alcuni recenti brevetti, Apple starebbe studiando un rivestimento anti-impronta per ridurre la comparsa di impronte digitali e macchie sulle superfici metalliche dei suoi futuri prodotti che potrebbero utilizzare il titanio. (iPhone Italia)

Di norma, gli aggiornamenti considerati più importanti di iOS, il sistema operativo che gira sugli iPhone, arrivano al lancio dei nuovi smartphone, in autunno. Come già emerso, iOS 14.5 introduce diversi nuovi personaggi emoji tra cui cuore in fiamme, incerottato, viso che respira, con occhi a spirale, faccia tra le nuvole, insieme a diverse opzioni di genere. (Corriere Quotidiano)

Gartner riferisce che le vendite di iPhone sono aumentate nell’ultimo trimestre del 2020, fino a renderlo lo smartphone più venduto al mondo. Gartner afferma che le vendite globali globali di smartphone sono diminuite del 5,4% nel quarto trimestre e del 12,5% per l’intero anno (Forbes Italia)

econdo Gartner decisivi per la crescita gli iPhone 12, con Cupertino a beneficiarne nell’ultimo trimestre del 2020. Apple, dopo 4 anni, è di nuovo il primo produttore al mondo di smartphone stando ai dati pubblicato da Gartner . (TIMgate)

In questo eterno braccio di ferro, insomma, al momento sono in vantaggio i. "difensori" Per il momento Apple non ha comunicato pubblicamente i dettagli di questa novità, ma molteplici ricercatori di sicurezza specializzati nell'individuazione di nuove vulnerabilità ne hanno segnalato a Motherboard la presenza nell'attuale Beta di iOS 14.5. (HDblog)