Roma, Xhaka sempre più vicino: la situazione

Roma, Xhaka sempre più vicino: la situazione
Fantacalcio ® SPORT

Un rilancio decisivo che potrebbe presto portare Xhaka alla Roma

L'Arsenal ha preso tempo nelle ultime ore, ma potrebbe accettare così da dare il via libera al trasferimento nei prossimi giorni.

La società giallorossa è arrivata ad offrire ben 18 milioni di euro, bonus compresi.

Roma, rilancio per Xhaka. Granit Xhaka è molto vicino al passaggio dall'Arsenal alla Roma.

Pronto a mettersi a disposizione di Josè Mourinho, il centrocampista svizzero nei prossimi giorni nella Capitale. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

RINFORZI - La prossima settimana la Roma volerà in Portogallo per la seconda parte del ritiro, nella quale si inizierà a fare sul serio, avvicinandosi il momento delle prime gare ufficiali Il Corriere della Sera aggiuge che Xhaka ha comunicato all'Arsenal di voler rinunciare ad alcuni bonus pur di facilitare il trasferimento alla Roma. (Voce Giallo Rossa)

Il primo è Matias Vina, esterno sinistro in arrivo dal Palmeiras come sostituto di Spinazzola; il secondo Granit Xhaka che potrebbe finalmente sbloccarsi dopo l'acquisto da parte dell'Arsenal di Lokonga. (TUTTO mercato WEB)

Tiago Pinto fin qui ha offerto 10 milioni più bonus, le parti si sono avvicinate nelle ultime ore, a breve potrebbe arrivare l’intesa. L’uruguaiano sostituirà Spinazzola, conto alla rovescia per Xhaka. (Siamo la Roma)

Xhaka alla Roma: ora ci siamo

RINFORZI - La prossima settimana la Roma volerà in Portogallo per la seconda parte del ritiro, nella quale si inizierà a fare sul serio, avvicinandosi il momento delle prime gare ufficiali Dall'Inghilterra, invece, trapela la notizia secondo cui la Roma alzerà l'offerta nelle prossime ore per arrivare alla cifra di 20 milioni. (Voce Giallo Rossa)

La Roma è piuttosto attiva sul fronte del calciomercato e muove le prime pedine, ma la principale in entrata sarebbe Granit Xhaka dell’Arsenal. I giallorossi avevano presentato una proposta da 15 milioni di euro inizialmente, ma venne nell’immediato rispedita al mittente (SerieANews)

Un rilancio che il dirigente portoghese potrà fare più a cuor leggero visto che si sta definendo il trasferimento di Kluivert al Nizza. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr