Cronaca Meteo Ischia: le strade il giorno dopo la frana, video

3bmeteo INTERNO

Cronaca Meteo Ischia: le strade il giorno dopo la frana, video ore 9:32 Redazione 3BMeteo La devastazione il giorno dopo la frana. Così si presentano le strade percorse dalla colata di fango, massi e detriti. Le prossime saranno ore decisive per proseguire con la ricerca dei dispersi. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ischia Le previsioni meteorologiche vengono aggiornate costantemente, consulta gli aggiornamenti anche nelle nostre apposite mappe previsionali sul territorio italiano. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

AGGIORNAMENTI (MeteoWeb)

Diverse le persone disperse già nelle prime ore della giornata, tra cui anche un neonato . Questa mattina, intorno alle 5, a Casamicciola Terme, sull'isola d' Ischia , si è originata una frana dalla parte alta di via Celario che ha raggiunto il lungomare di piazza Anna De Felice. (ilmessaggero.it)

“E che è? Pare Casamicciola!” erano solite dire le mamme campane guardando il disordine lasciato dai figli. Al punto da essere diventata un esempio di disordine. (Avvenire)

Soccorritori al lavoro per cercare i dispersi anche tra le auto finite in mare. Sono stati trovati padre, madre e neonato dati inizialmente per dispersi (Il Fatto Quotidiano)

Diverse le persone disperse già nelle prime ore della giornata, tra cui anche un neonato . Si temano morti. (ilgazzettino.it)

Si muore così, in Italia. Quando piove. Quando c’è un temporale che non è nemmeno ancora tempesta, solo pioggia battente che inzuppa la collina argillosa, di terreno vulcanico, e la gonfia, e mentre è ancora buio, tra un tuono del cielo e un rombo di morte, ne sbriciola un pezzo intero e la fa scivolare su Casamicciola, luogo di tragedie recenti e antiche, già cerchiato di rosso, e di croci. (Corriere della Sera)