Molluschicoltura. Incontro tra l’A.M.A e il Sottosegretario Gava

Molluschicoltura. Incontro tra l’A.M.A e il Sottosegretario Gava
pesceinrete.com SPORT

Sono state inoltre presentate proposte che vanno nella direzione di ridurre la generazione di gas serra, grazie al. passaggio verso motori che utilizzano energia rinnovabile o gas liquido, così da eliminare il rischio di sversamenti. accidentali di idrocarburi in mare, e limitare l’uso delle plastiche nel processo di allevamento

Nella giornata del 29 aprile una delegazione composta dall’on Lorenzo Viviani, dal prof. (pesceinrete.com)

Su altre testate

Steven Zhang ha rivisto il tecnico e la squadra di cui è presidente, parecchi mesi dopo l'ultima visita. Un discorso semplice e conciso: "Avete fatto un viaggio eccezionale, manca un ultimo sforzo", le sue parole al gruppo. (IL GIORNO)

C'è uno scudetto da vincere, un sogno da restituire ai tifosi dell'Inter 11 anni dopo. Ecco, dunque, la probabile formazione dell'Inter:. (Fonte: Sky Sport) (fcinter1908)

Per una inseguitrice in particolare, a dir la verità: l’Inter di Antonio Conte". Apre così l'articolo di Libero in merito al percorso intrapreso dall'Inter che ha distanziato nettamente le avversarie, creando quel gap che avvicina sempre più i nerazzurri allo Scudetto. (fcinter1908)

Inter, ecco il presidente Zhang | Richiesta a Conte e alla squadra

Tornato pienamente a Milano nel mondo Inter, Zhang ha ieri incontrato la squadra. "Storia" la parola chiave dei discorsi di Zhang, che ha rimarcato l'appuntamento decisivo e da non mancare, come spiegato oggi dalla ricostruzione de La Gazzetta dello Sport. (Inter Dipendenza)

Per i nerazzurri sarebbe la seconda volta: come ricorda oggi Tuttosport, il fatto è già successo 12 anni fa, a maggio del 2009, anche se in quel caso con una dinamica invertita. Sarebbe la seconda volta anche per lo stesso Conte che mise in bacheca con le stesse modalità il suo terzo scudetto juventino (Yahoo Eurosport IT)

Lukaku e compagni saranno di scena a Crotone mentre a Milano è arrivato a suonare la carica anche il presidente Steven Zhang. Ad ogni modo è solo questione di tempo prima che la truppa di Antonio Conte possa festeggiare con pieno merito un successo in campionato che manca ormai da troppo tempo. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr