Papa: troppe ingiustizie e violenze, e' ora di fermarsi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 1 gen. - Come aveva fatto ieri il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, che significamente ha voluto ringraziare, anche Papa Francesco ha citato oggi una lettera ricevuta da un fedele anonimo, per lanciare il suo messaggio di pace nel primo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La Marcia ... (Radio Vaticana)

Consueto bagno di folla questa mattina in Vaticano per Papa Francesco, che ha celebrato la Messa della Solennità di Maria Santissima Madre di Dio nell'ottava di Natale e la ricorrenza della 47esima Giornata Mondiale della Pace sul tema 'Fraternità, ... (LaPresse)

Un pensiero diretto all'Italia, un altro alle tante, troppe guerre ancora attive nel mondo. (Rai News)

- Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha avuto oggi pomeriggio una conversazione telefonica con Papa Francesco durante la quale si e' avuto uno scambio diretto di auguri e solidarieta' e questo si e' aggiunto alle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un folla immensa, oltre centomila persone, ha invaso questa mattina piazza San Pietro, piazza Pio XII e buona parte di via Conciliazione per partecipare all'appuntamento con papa Francesco per il primo Angelus del 2014. (Europaquotidiano.it)

ROMA - Cari fratelli e sorelle, buongiorno e Buon Anno!". "All'inizio del nuovo anno rivolgo a tutti voi gli auguri più cordiali di pace e di ogni bene", ha aggiunto, spiegando comunque che "il mio augurio è ... (TicinOnline.ch)