Centrodestra in piazza a Roma per il 2 giugno. Diretta video

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Dalla piazza, i sostenitori, hanno intonato anche "Conte, Conte, vaffa".

Roma, 2 giugno 2020 - 'Corteo' del centrodestra a Roma, da piazza del Popolo in direzione via del Corso.

Il leader della Lega si è fermato più volte a fare selfie con i fan.

I leader alla testa del serpentone, mentre centinaia di persone si sono accodate, tra inviti a mantenere le distanze e slogan "libertà-libertà".

Decine i militanti con un enorme striscione tricolore, simbolo del flash mob organizzato da Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche ieri la leader di Fratelli d'Italia aveva protestato contro l'esecutivo in merito alla cerimonia prevista per il 2 giugno. Noi sogniamo una Repubblica di orgoglio, di libertà, di lavoro e sventoleremo la bandiere tricolori esattamente per questo". (Fanpage.it)

Ora dobbiamo trasformare queste proposte in emendamenti da suggerire al governo". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, a margine della manifestazione del centrodestra a piazza de Popolo. (Yahoo Cinema)

La corona di fiori, in questo caso, dovrebbe sancire la liberazione dal grillismo democratico che si incarna in questo governo da strapazzo. (Il Primato Nazionale)

Numerosi gli assembramenti tra i manifestanti e i giornalisti, mentre Salvini e Meloni non hanno mancato di fare numerosi selfie con i loro sostenitori. Dalla piazza è stato srotolato poi un tricolore di 500 metri lungo via del Corso. (Living)

Dalla piazza è stato srotolato poi un tricolore di 500 metri lungo via del Corso. Numerosi gli assembramenti tra i manifestanti e i giornalisti, mentre Salvini e Meloni non hanno mancato di fare numerosi selfie con i loro sostenitori. (Living)

Durante la marcia, dalla folla si sono sollevati i cori «libertà, libertà!» e «Conte, Conte, vaffan**o!». Il clima della piazza nella Festa della Repubblica è tutto contro il governo, come confermano i cori di “vaffa” lanciati a più riprese contro il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. (Open)