Corsa a una casa popolare a Mantova: 827 domande, ma gli appartamenti liberi sono solo 37

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

È probabile che molte delle domande arrivate ai due enti, forse anche più della metà, siano doppie.

Anche per questo continuiamo l’opera di riqualificazione e recupero, in vista del nuovo bando per assegnare altri appartamenti che verrà emesso dopo l’estate»

Si è chiuso così il primo bando dell’anno per l’assegnazione delle case popolari di Aler e Comune di Mantova.

Aler e Comune incroceranno le domande, verificheranno chi ha presentato una doppia richiesta di alloggi e poi stileranno la graduatoria definitiva. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il grosso problema lo avremo a maggio perché ad oggi non abbiamo la programmazione dei vaccini per maggio» Nell’ultima settimana Mantova ha registrato il crollo dei nuovi positivi, con una riduzione di quasi il 40%. (La Gazzetta di Mantova)

Luca, affetto da una grave forma di psicosi, negli ultimi quattro mesi è stato ricoverato due volte prima di far ritorno a casa. L’anatomopatologo si è riservato di comunicare il suo responso all’esito di tutti gli esami clinici, di cui potrà disporre solo nella mattinata di oggi. (La Gazzetta di Mantova)

Secondo i dati forniti da Ats e Prefettura, ieri nel Mantovano si sono registrati 163 nuovi contagi. I morti sono stati 81, portando il totale dei decessi dall’inizio della pandemia a 31.676. (La Gazzetta di Mantova)

Solo venerdì se ne sono registrati 23, il più alto dato della provincia, e tutti in famiglia. Il sindaco Ivan Ongari ha rimbalzato in questi giorni sulla propria pagina Facebook testimonianze particolarmente significative di alcune persone colpite dal virus. (La Gazzetta di Mantova)

Quest’ultima è stata trasferita in codice giallo a Cremona.Sul posto due ambulanze, i carabinieri di Viadana e i vigili del fuoco di Mantova A rimanere ferite due donne: Debora Lanfredini, 26 anni, di Calvatone che era alla guida di una Fiat Punto e Daniela Brescia, 44 anni, la passeggera che abita nel Cremonese. (La Gazzetta di Mantova)

Nello stesso periodo la spesa per le intercettazioni telefoniche è stata di 6.480 euro, circa la decima parte del totale liquidato, comprese intercettazioni gps e videosorveglianza, di 63.392 euro Quello che sappiamo è che l’anno scorso la Procura di Mantova ha speso poco meno di 64mila euro. (La Gazzetta di Mantova)