Italia-Serbia, Semifinale Europei volley: orario, programma, tv, canale in chiaro

Italia-Serbia, Semifinale Europei volley: orario, programma, tv, canale in chiaro
Più informazioni:
OA Sport SPORT

ITALIA-SERBIA, SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY 2021:. SABATO 18 SETTEMBRE:. 17.30 Italia vs Serbia. ITALIA-SERBIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING. Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, in diretta streaming su Rai Play e DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile. (OA Sport)

Su altri media

Italvolley di Fefé De Giorgi è meravigliosa, supera 3-0 la Germania e centra la semifinale europea a distanza di sei anni dall’ultima volta. In semifinale, sabato 18 settembre (presumibilmente alle ore 20:00) ci sarà la Serbia (Eurosport.it)

Italia-Serbia, semifinale Europei 2021 volley: tra gli azzurri e la finale ci sono i Campioni d’Europa in carica. Cresce l’attesa per la semifinale Italia-Serbia. Previsioni meteo Katowice – Sabato 18 settembre 2021. (Centro Meteo italiano)

Si tratta della sfida valida per i quarti di finale degli Europei 2021 di volley. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. 17:26 Battuta fuori della Germania, l’Italia è in semifinale!!! (Centro Meteo italiano)

Europei volley maschile, l'Italia travolge la Germania e vola in semifinale

ITALIA-GERMANIA 3-0 (25-13, 25-18, 25-19). Italia: Giannelli 2, Balaso (L), Galassi 4, Anzani 3, Michieletto 13, Lavia 12, Pinali 11 La squadra tedesca, allenata da un altro ragazzo della generazione di fenomeni del volley italiano, Andrea Giani, ha tutto per rendere la vita difficile agli azzurri. (Donne sul Web)

La squadra di Fefé De Giorgi ha superato con un netto 3-0 la Lettonia, rimanendo così imbattuta con sei vittorie in altrettante partite disputate nella rassegna continentale. Di seguito le informazioni per seguire la partita. (Sportface.it)

Nel prossimo turno i ragazzi di De Giorgi incontreranno la Serbia sabato 18 settembre per giocarsi la possibilità di vincere l'Europeo. De Giorgi e i suoi ragazzi, grazie ai sette successi consecutivi, hanno conquistato un obiettivo davvero fantastico per una squadra presentatasi ai nastri di partenza con ben otto esordienti nella manifestazione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr