Bitcoin scende ancora, è sotto i 30000 dollari

Punto Informatico ECONOMIA

Il crollo appare evidente prendendo in considerazione un periodo più ampio, come gli ultimi tre mesi.

Non scendeva sotto i 30.000 dollari da un mese circa, più precisamente dal 22 giugno.

Secondo Patrick Heusser di Crypto Finance AG, intervenuto sulle pagine di CoinDesk, il declino potrebbe proseguire fino a quota 22.000 dollari

Come sempre, considerando al volatilità dell'investimento, il consiglio è quello di approcciarne il trading con la consapevolezza dei rischi che comporta. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

È altrettanto certo però che l’eventuale acquisizione di MoneyGram potrebbe cambiare le carte in tavola e rompere l’equilibrio a favore di XLM. Le nostre previsioni Stellar, che prevedono per il progetto livelli di prezzo decisamente più alti, non possono che essere confermate (Criptovaluta.it)

L'articolo Slack passa di proprietà: ora fa parte della suite di SalesforceHDblog. (HelpMeTech)

La vasta esperienza di Worldpay nel settore ci sta aiutando nel raggiungere questo obiettivo espandendo i pagamenti con carta in tutti gli altri mercati. Man mano che attiviamo nuovi mercati e valute locali, l’apertura di nuovi canali di pagamento giocherà un ruolo chiave nella nostra crescita, così come nell’intero comparto delle criptovalute. (Coinlist IT)

Per Goldman vi è un rapporto molto stretto tra il valore effettivo di una criptovaluta e la grandezza della rete attraverso cui viene prodotta. Goldman Sachs sottolinea che da allora è stata Ethereum ad aver registrato la maggiore crescita delle dimensioni della rete in base al proprio studio; subito dopo vi sono Ripple e Bitcoin (Investire.biz)

Detto ciò, in questo momento storico la valuta digitale, come appunto il Bitcoin, sembra essersi stabilizzata e, soprattutto, è diventata a tutti gli effetti una realtà del mercato, al punto tale da influenzare intere economie nazionali. (Riviera24)

Basti considerare che nei grafici a 7 e 30 giorni, OHM registra un profitto rispettivamente del 38% e del 126%. Il protocollo valutario algoritmico OlympusDAO (OHM) negli ultimi giorni ha superato Bitcoin ed Ethereum nonostante la recente tendenza al ribasso dell’ecosistema criptovalutario. (Valute Virtuali)