Antognoni: "Commisso ha tutto il diritto di mandare a casa chi vuole, ma ci vuole rispetto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Come ho fatto anch’io, quando avevo quindici anni e, ringrazio Dio per avermi dato il talento e le qualità che mi hanno consentito di emergere nel calcio.

Antognoni: "Commisso ha tutto il diritto di mandare a casa chi vuole, ma ci vuole rispetto". vedi letture. Nel corso della lunga intervista concessa all'edizione odierna di Tuttosport, l'ex club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato del presidente Commisso: "Mi chiedi di Commisso, se si sia fatto vivo, se mi abbia chiamato, se questa decisione sia partita da lui. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La mia presenza è proprio per dire che non ci si può comportare così, ci deve essere una logica sempre nelle cose, invece licenziare persone e famiglie con una email mi sembra riduttivo e spietato. Giancarlo Antognoni questa mattina, come già raccontato, era a portare la propria solidarietà ai 422 lavoratori licenziati con una email dalla GKN, aderendo così allo sciopero e alla manifestazione indetti dai sindacati. (Firenze Viola)

Dopo una prima parte di allenamento dedicata alla parte aerobica (una parte comunque col pallone), la Fiorentina si è spostata sul campo principale del “Benatti”. Il tutto, svolto ad un ritmo quasi ossessivo, comandato a gran voce (in tutti i sensi) da Vincenzo Italiano (fiorentinanews.com)

Ma la querelle con Giancarlo attraversa il ritiro viola. La doppia missione di Italiano, che poi ha richiamato più volte i suoi nella fase di riconquista palla. (Fiorentina.it)

La protesta è contro la situazione degli stabilimenti. “Stanno gestendo una cassa integrazione vergognosa, la rabbia sta per esplodere (LaPresse)

Anche Giancarlo Antognoni ha voluto dare il suo sostegno ai lavoratori della GKN di Campi Bisenzio, partecipando a “Firenze difende il lavoro”, lo sciopero generale territoriale dell’area metropolitana di Firenze, con manifestazione in piazza Santa Croce (ore 9-13). (Firenze Viola)

Sinceramente, lo spero". vedi letture. L'ex club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato ai taccuini di Tuttosport di un suo futuro in Federazione: "Ritornare in Federazione? Sinceramente, lo spero. (TUTTO mercato WEB)