Ferguson: 'Cristiano Ronaldo allo United, vi svelo cosa c'è dietro'

AreaNapoli.it SPORT

Inoltre, Ferguson, ha aggiunto: "Quando ho capito che avrebbe lasciato la Juventus mi sono attivato per riportarlo qui.

Anche io ho contribuito sapendo che Cristiano aveva il desiderio di tornare nel suo Manchester United, ci ho messo del mio affinché ciò accadesse".

Si leggeva del Manchester City, non potevo permettere una cosa del genere

Alex Ferguson, leggenda storica del Manchester United, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Viaplay, nel corso della quale ha parlato anche del ritorno di Cristiano Ronaldo nella squadra inglese: "In molti hanno fatto la loro parte in questa operazione di mercato che ha portato CR7 allo United. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho parlato con la famiglia Glazers lo hanni seguito molto bene e tutto è andato in porto" Sollievo da parte di Ferguson legato all'altra squadra in corsa per Ronaldo, il Manchester City: "Non riuscivo a immaginarlo al Manchester City - aggiunge - Ecco perché ci siamo attivati per assicurarci che venisse qui. (Sky Sport)

E l’ex manager dello United, come riportato da sportbible, ha. Redazione Il Posticipo. Il ritorno di CR7 all'Old Tarfford ha esaltato tutti. INTERCESSIONE - Sir Alex ha vestito volentieri i panni di. agente. (Il Posticipo)

Pogba potrebbe cambiare idea sul suo futuro dopo l’arrivo di Ronaldo al Manchester United. Secondo quanto riporta Skysports.com, infatti, l’arrivo del fuoriclasse portoghese dalla Juve unito agli acquisti di Varane e Sancho potrebbe far cambiare idea al Polpo sul suo futuro. (Juventus News 24)

Il Crystal Palace ha demolito il Tottenham con un pesante 3-0 e il Manchester City ha battuto di misura il Leicester grazie ad una rete di Bernardo Silva Bologna, 13 settembre 2021 - Cristiano Ronaldo ha attirato su di sé i riflettori della quarta giornata di Premier League. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La rivelazione dell’ex manager: “L’importante è che tutto sia andato per il verso giusto. Lui mi ha detto che aveva detto di sì al boss e che stava tornando allo United (IlNapolista)

Ho parlato con la famiglia Glazers lo hanni seguito molto bene e tutto è andato in porto" Ecco perché ci siamo attivati per assicurarci che venisse qui. (ilBianconero)