Ferguson rivela: "Ho contribuito a riportare Ronaldo allo United"

Ferguson rivela: Ho contribuito a riportare Ronaldo allo United
Tuttosport SPORT

Sir Alex Ferguson, intanto, ha confermato di aver avuto un ruolo chiave per il ritorno del lusitano a Manchester: "Molte persone hanno fatto la propria parte nel riportare Ronaldo a Old Trafford e io ho contribuito sapendo che Cristiano realmente voleva venire qui e questo era importante.

Penso che Ronaldo darà una grossa mano ai giovani dello United perchè ha la giusta esperienza"

(REGNO UNITO) - Il secondo debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United è stato da incorniciare. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Crystal Palace ha demolito il Tottenham con un pesante 3-0 e il Manchester City ha battuto di misura il Leicester grazie ad una rete di Bernardo Silva Bologna, 13 settembre 2021 - Cristiano Ronaldo ha attirato su di sé i riflettori della quarta giornata di Premier League. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inoltre, Ferguson, ha aggiunto: "Quando ho capito che avrebbe lasciato la Juventus mi sono attivato per riportarlo qui. Alex Ferguson, leggenda storica del Manchester United, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Viaplay, nel corso della quale ha parlato anche del ritorno di Cristiano Ronaldo nella squadra inglese: "In molti hanno fatto la loro parte in questa operazione di mercato che ha portato CR7 allo United. (AreaNapoli.it)

L'ex allenatore dei Red Devils ha avuto un ruolo chiave nel ritorno di CR7 allo United: "Molte persone hanno fatto la propria parte - ha detto a Viaplay - Ho contribuito sapendo che Cristiano voleva davvero venire qui. (ilBianconero)

Ferguson: “Ho parlato con i Glazer per far tornare Cristiano, non potevo vederlo al City”

Lui mi ha detto che aveva detto di sì al boss e che stava tornando allo United La rivelazione dell’ex manager: “L’importante è che tutto sia andato per il verso giusto. (IlNapolista)

Tutto è andato per il meglio, è stato emozionante e ho provato tanto sollievo". Cristiano Ronaldo ha lasciato il suo segno nel suo ritorno al Manchester United mettendo a segno una doppietta. (Sky Sport)

A dire la verità, anche io ho parlato con Cristiano e gli ho chiesto se fosse vero E l’ex manager dello United, come riportato da sportbible, ha. Redazione Il Posticipo. Il ritorno di CR7 all'Old Tarfford ha esaltato tutti. (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr