Softball, Olimpiadi Tokyo. Andrea Howard: "Abbiamo giocato un match eccellente"; Haylie McClaney: "L'Italia ci ha fatto sudare"

Softball, Olimpiadi Tokyo. Andrea Howard: Abbiamo giocato un match eccellente; Haylie McClaney: L'Italia ci ha fatto sudare
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

D’accordo, le azzurre sono state sconfitte 0-2 dagli Stati Uniti, ma hanno sostanzialmente fatto partita pari contro un’avversaria indiscutibilmente più forte.

“Cat Osterman è una grandissima lanciatrice, merita solo applausi per la sua performance odierna, però non penso che fosse ingiocabile

Gli Stati Uniti hanno alcune delle migliori lanciatrici del mondo, ma siamo riuscite a effettuare alcune buone battute contro di loro. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

0 ball, 2 strike con il secondo che è un tentativo che va in foul. Un ball, due strike. (OA Sport)

Gli Stati Uniti hanno alcune delle migliori lanciatrici del mondo, ma siamo riuscite a effettuare alcune buone battute contro di loro. “Cat Osterman è una grandissima lanciatrice, merita solo applausi per la sua performance odierna, però non penso che fosse ingiocabile (OA Sport)

Cat Osterman, colonna della squadra USA, è sostanzialmente regina al lancio, con 9 strikeout nei sei inning in cui è in campo. Nella quinta ripresa Filler trova la sua prima vera valida, ma Osterman rimane difficile, se non impossibile, da beffare (OA Sport)

Italia-Australia softball Olimpiadi: orario, tv, programma, streaming 22 luglio

Roma, 21 luglio 2021 - Domani prenderà ufficialmente il via l'Olimpiade di Tokyo 2020 con la Cerimonia di apertura, ma anche giovedì 22 luglio saranno di scena alcune gare dei gironi di calcio e softball. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le Azzurre al Fukushima Azuma Stadium sono state superate per 2-0 dagli Stati Uniti di Cat Osterman, favoriti per l'oro. Per le Azzurre si tratterà del primo vero banco di prova per testare le ambizioni di medaglia (Sportal)

ITALIA-AUSTRALIA SOFTBALL OLIMPIADI TOKYO: PROGRAMMA. GIOVEDÌ 22 LUGLIO. Ore 8:00 Italia-Australia. ITALIA-AUSTRALIA SOFTBALL OLIMPIADI TOKYO: TV E STREAMING. DIRETTA TV – Rai2. Diretta tv su Rai2, diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr