Samsung Galaxy A30s, smartphone economico in offerta su Amazon con sconto del 27%

Da segnalare anche il supporto Dual SIM che consente di utilizzare due schede contemporaneamente sullo smartphone.

Galaxy A30s potrebbe essere la scelta giusta.

Siete alla ricerca di uno smartphone Samsung con una buona dotazione a tutto tondo ma che non richieda cifre elevate?

Ultimo elemento importante è la presenza del chip NFC, che vi permette di effettuare pagamenti tramite lo smartphone dopo aver associato una carta di credito

Presente anche il jack audio da 3.5 mm, per cui potrete utilizzare gli auricolari a filo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

One UI 3.1 arriva su Samsung Galaxy Note 10 e non solo (Di giovedì 25 febbraio 2021) Samsung Galaxy Note 10, Galaxy Fold e Galaxy Note 20 Ultra ricevono la One UI 3.1, mentre c'è un update anche per Samsung Galaxy Buds Live L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

Samsung Galaxy M62 è ufficiale: è la versione internazionale del Galaxy F62 annunciato pochi giorni fa in India. I due smartphone sono due gocce d'acqua, sia fuori, sia dentro: stesso design con colorazione gradiente e display Infinity-O, stessa batteria monstre da 7.000 mAh, stesso SoC Exynos 9825 coadiuvato da 8GB di RAM (F62 ha anche una variante da 6GB) e 128GB di memoria interna. (HDblog)

Inoltre precedenti rumors affermano che il modello A52 5G utilizzerà probabilmente il chipset Snapdragon 750G e una batteria da 4500 mAh Sembra infatti che il prossimo Samsung Galaxy A52 5G implementerà la protezione IP67. (HwBrain)

Samsung Galaxy Buds 2019 vanno in offerta su Amazon a soli 89,49€. Ricevi gli auricolari in meno di 48 ore grazie all’abbonamento Prime o gratuitamente in caso di primo acquisto (Telefonino.net)

Il nome scelto dal gigante di Seul è Galaxy M62, e stando a quanto riferito da SamMobile si tratterebbe proprio della variante globale dell’F62. Le colorazioni scelte dall’azienda sudcoreana per il Galaxy M62 sono Laser Grey e Laser Blue: non ci sarà l’opzione di colore Laser Green che abbiamo invece visto con il Galaxy F62 (OutOfBit)

Samsung si conferma il primo produttore di TV al mondo per il quindicesimo anno consecutivo. Il dato è stato fornito dai ricercatori di Omdia, una società specializzata in consulenze ed analisi di mercato. (HDblog)