Osimhen verso il rientro in gruppo: le ultime da Castel Volturno sul Napoli (senza Calzona)

TUTTO mercato WEB SPORT

Osimhen verso il rientro in gruppo: le ultime da Castel Volturno sul Napoli (senza Calzona) Entro mercoledì il Napoli tornerà ad essere al completo. Nel pomeriggio la formazione azzurra si è allenata a Castel Volturno senza i 10 nazionali e senza l'allenatore Francesco Calzona, ma nel giro di 48 ore rientreranno tutti alla base per preparare il match contro l'Atalanta. A riferirlo è Sky Sport. Sabato contro gli orobici ci sarà anche Victor Osimhen, che ha una condizione fisica non ancora ottimale e sta seguendo un programma personalizzato dopo la Coppa d’Africa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prosegue a grande ritmo la vendita libera per Napoli vs Atalanta, che si disputerà il giorno 30 Marzo 2024 ore 12:30. Buoni i riscontri nelle prime ore di vendita libera verso uno scontro diretto cruciale per i partenopei: esaurite le Curve superiori ed i Distinti, restano poche migliaia di biglietti anche delle Curve inferiori e delle Tribune. (Tutto Napoli)

“La sua presenza per la sfida con l’Atalanta di sabato non sembra essere in discussione. Quello con l’Atalanta infatti è uno scontro diretto contro una rivale nella corsa alla prossima Champions League”. (Terzo Tempo Napoli)

A Napoli si attende il rientro dei vari Nazionali, che nei prossimi giorni dovrebbero tornare all’ombra del Vesuvio. Altri azzurri invece sono rimasti a Castel Volturno in questi giorni, in modo da prepararsi al meglio verso il prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TuttoNapoli.net Sabato contro gli orobici ci sarà anche Victor Osimhen, che ha una condizione fisica non ancora ottimale e sta seguendo un programma personalizzato dopo la Coppa d’Africa. (Tutto Napoli)

Questo il comunicato della SSC Napoli con il report: "La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione tecnica. (CalcioNapoli24)

A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, presidente Aioc ed ex direttore sportivo di Napoli e Atalanta: “Sarà difficile con certi personaggi che ci sono in giro e certe situazioni… Mi riferisco al punto di vista dirigenziale. (CalcioNapoli24)