Napoli-Bologna, impennata nella vendita dei biglietti. Attesi oltre quarantamila spettatori (CorSport)

IlNapolista SPORT

“La città non lascia sola la squadra, vuole accompagnarla verso questo finale di stagione. Domani il Bologna e all’ultima giornata il Lecce per confermare il trend stagionale con la media di quarantasei mila spettatori a partita” La vendita di biglietti per Napoli-Bologna sembrava destinata ad essere un flop. Una sorta di protesta silenziosa nei confronti della società che ha deluso i tifosi. E invece, nelle ultime ore, sembra che la situazione sia cambiata a tal punto che ora al Maradona sono attesi circa 40.000 tifosi. (IlNapolista)

Su altre fonti

foto di Federico De Luca L'allenatore Franco Colomba, doppio ex di Napoli e Bologna, ha parla a 'Marte Sport Live' su Radio Marte. (Tutto Napoli)

Il prepartita sarà a ritmo di musica come di consueto per le gare in casa degli azzurri. L'ospite di domani sarà Dj Paccone presentato da Decibel Bellini come annunciato dal club azzurro sul proprio profilo Instagram. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli Kvaratskhelia torna dopo il forfait contro l’Udinese. In difesa spazio a Juan Jesus al posto di Ostigard, mentre Cajuste è in vantaggio su Traoré. Dubbio in difesa, invece, per Motta con Kristiansen favorito su Calafiori. (Sky Sport)

Le possibili scelte di Calzona Nonostante la Champions League sia ormai aritmeticamente irraggiungibile, il Napoli di Calzona può ancora sperare in un piazzamento che valga l'Europa. Per raggiungere quest'obiettivo, però, Osimhen e compagni devono ritrovare la vittoria già dalla sfida contro il Bologna, che dal canto suo può ottenere in questo weekend la Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma si sa, la madre dei cretini… E chi scrive non dimentica che cinque giorni dopo quella partita Mimmo Carratelli sul Corriere dello Sport cercò di evitare ulteriori polemiche, ricordando i diversi doppi ex. (Terzo Tempo Napoli)

Massimo Ugolini, giornalista Sky Sport, ha riferito alcune novità di formazione sul Napoli, in vista della gara contro il Bologna, ai microfoni dell'emittente televisiva. (AreaNapoli.it)