Anche Lukaku sbeffeggia Ronaldo: 'Coca Cola, lavoriamo insieme' VIDEO

ilBianconero SPORT

Dopo la famigerata affermazione "pro acqua" di Cristiano Ronaldo, continua la serie dei siparietti sulla Coca Cola nelle conferenze stampa degli Europei.

Oggi è il turno del centravanti del BelgioUna battuta, una risata, e poi si parte a rispondere alle domande dei giornalisti

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Il ct della Russia Stanislav Cherchesov sfida Ronaldo. Cristiano Ronaldo ha inaugurato il trend in conferenza stampa: il portoghese aveva spostato le bottiglie di Coca Cola invitando a bere solo acqua. (ilGiornale.it)

Manuel Locatelli, uno dei calciatori italiani più in vista in questo momento ha spostato la Coca Cola davanti a lui proprio come Ronaldo. Ieri il tecnico della Russia Stanislav Cherchesov ne ha afferrata e aperta una, bevendola davanti ai giornalisti presenti in sala che lo hanno applaudito divertiti. (Open)

Le ultime Come riferito da (Juventus News 24)

Un capolavoro di coordinamento tra momenti e movimenti giusti, e la disposizione di altre due bottigliette dietro la tv, fanno sembrare che Ronaldo davvero passi le due bottigliette al ragazzo sfondando metaforicamente lo schermo della tv (ilBianconero)

Il protagonista stavolta è stato l'attaccante dell'Inter e della Nazionale belga Romelu Lukaku, che ha scherzato sul caso scoppiato dopo le polemiche di Cristiano Ronaldo con una battuta legata alla sua agenzia: "Coca Cola chiama la Roc Nation, possiamo lavorare insieme", ha detto prima di rispondere alle domande dei cronisti. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti della nazionale spagnola che oggi affronterà la Polonia è stato al centro delle critiche dopo la sua prestazione al di sotto delle aspettative nel match d'esordio della Spagna contro la Svezia. (Corriere dello Sport.it)