Hamilton-Verstappen, Berger: “Max impara velocemente”

FormulaPassion.it SPORT

L’austriaco, intervistato dal podcast ufficiale della F1 – F1 Nation – ha parlato proprio dell’appassionante sfida in cima alla classifica piloti, alla viglia del GP del Portogallo.

Nel GP dell’Emilia Romagna però, Verstappen gli ha reso pan per focaccia alla prima curva.

Ma [Max] impara molto velocemente.

Dopo i primi due GP disputati nel 2021, Lewis Hamilton e Max Verstappen sono separati da appena un punto in classifica. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entrambi i sette volte campioni del mondo infatti, hanno occupato la prima posizione della classifica per 121 GP a testa nel corso della loro carriera. Se il nativo di Stevenage dovesse ancora essere in testa al campionato dopo la prima delle due gare consecutive nella penisola iberica (la settimana dopo si corre a Barcellona), anche questo primato del Kaiser sarebbe definitivamente oltrepassato (FormulaPassion.it)

Ci sono altre figure di prestigio di cui non posso fare i nomi. Non è l’unico che vuole unirsi a noi. (FormulaPassion.it)

Una spinta in più verso il terzo appuntamento di Portimão, in programma questo fine settimana. Per quanto mi riguarda, Imola è stata un’occasione persa per una potenziale doppietta, ma speriamo di poterla ottenere questo fine settimana” (FormulaPassion.it)

Tutto il weekend del Portogallo in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). GP PORTOGALLO SU SKY: GUIDA TV Come si preparano Max Verstappen e Sergio Perez al prossimo Gran Premio del Portogallo? (Sky Sport)

Dalle pagine del proprio sito ufficiale, il pilota olandese spiega cosa cambierà il prossimo anno con le novità del regolamento. Da questo punto di vista si tornerà al 2014-2015: un grande cambiamento“ (AutoMotoriNews)

E tutto questo fa capire che sfida difficile avremo davanti e come le cose possono cambiare rapidamente in F1 Toto Wolff: “A Portimao anche McLaren e Ferrari nella mischia”. Giusto Ferronato. Mercedes-Red Bull, riparte la sfida: e il GP del Portogallo è quasi una bella. (La Gazzetta dello Sport)