Green pass: verso l'obbligo per tutti i lavoratori dal 15 ottobre

IlPiacenza INTERNO

Ed. La certezza è che il Green Pass sarà reso obbligatorio per i dipendenti della pubblica amministrazione, mentre non è detto che già nel prossimo decreto saranno inclusi tutti i lavoratori del comparto privato.

Sono i giorni in cui secondo le intenzioni dell'esecutivo potrebbe entrare in vigore il Green Pass obbligatorio sul lavoro sia per i dipendenti pubblici che per gli addetti del settore privato. (IlPiacenza)

La notizia riportata su altre testate

Per il Taranto sono arrivate 1.000 euro di multa. Diramate le decisioni del giudice sportivo relative alla 3a giornata di campionato. (MondoRossoBlù.it)

Roma, 15 set. Lo rivelano fonti di governo, spiegando che non dovrebbero esserci multe per i lavoratori che si presenteranno ai tornelli sprovvisti di green pass (Il Sannio Quotidiano)

Uffici pubblici Il decreto dovrebbe riguardare anche i dipendenti di federazioni, istituti di ricerca, enti culturali e agenzie fiscali. Ma la strada è tracciata: si cammina spediti verso l'estensione del green pass per tutti i dipendenti pubblici. (ilGiornale.it)

Faccio un esempio pratico – spiega ancora – Non possiamo pensare che in un asilo nido il controllo del green pass sia affidato ad un’educatrice. Serve personale dedicato a questo, per non gravare sugli altri, e appositamente formato” conclude (Espansione TV)

Le verifiche saranno affidate ai capi dei reparti e dei settori, come già stabilito nel provvedimento che impone il vaccino al personale sanitario e il green pass al personale scolastico. “Il partito, ha ricordato, "nei fatti ha votato a favore del green pass in Consiglio dei ministri e alla Camera e ha appoggiato la fiducia al decreto. (RTL 102.5)

Taranto: Giudice sportivo, 1000 euro di multa al club. Il giudice sportivo ha inflitto un’ammenda di 1000 euro al Taranto “per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l'incolumità pubblica, consistiti nell'aver lanciato al 45° un rotolo di carta di limitate dimensioni ed al 78° una bottiglietta d'acqua piena senza colpire alcuno all'interno del recinto di gioco. (Blunote)