La pupa e il secchione, scambio di cuori tra De Benedetti e Stella Manente: il gossip dopo la squalifica

Sono fra i personaggi più in vista de "La Pupa e il secchione e viceversa": lei, Stella Manente, è una delle pupe più amate ed apprezzate dal pubblico, lui, Giovanni De Benedetti, è stato il primo secchione espulso nella storia del reality (insieme alla pupa Carlotta Cocino) ed è anche un secchione decisamente atipico.

Il video del momento piccante tra i due: come sono stati beccati i due concorrenti de La Pupa e il secchione. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

L'edizione de La Pupa e il secchione targata 2020 ha la sua coppia vincitrice, dopo una serrata prova finale (il bagno di cultura) i viceversa Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco sono riusciti ad accaparrarsi il montepremi finale di 20.000 euro. (TVBlog.it)

Rivediamo La Pupa e il Secchione e Viceversa in streaming on demand. Ecco il video Mediaset Play completo della replica online del programma condotto da Paolo Ruffini. (SuperGuidaTV)

Gran finale per ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’, il programma prodotto da EndemolShine Italy e condotto da Paolo Ruffini. Nel corso della puntata, i ragazzi riceveranno in villa la visita dai loro parenti ma, anche in questo ultimo appuntamento, dovranno affrontare diverse sfide. (Today)

“So che potrei spezzare il cuore di tanti fan ma tra me e Stefano non è nata alcuna storia d’amore” ci spiega. I due si sono mostrati particolarmente affiatati durante lo show di Italia 1 e in molti pensano che sia nato del tenero. (Yahoo Notizie)

Sono fra i personaggi più in vista de “La Pupa e il secchione e viceversa”: lei, Stella Manente, è una delle pupe più amate ed apprezzate dal pubblico, lui, Giovanni De Benedetti, è stato il primo secchione espulso nella storia del reality (insieme alla pupa Carlotta Cocino) ed è anche un secchione decisamente atipico. (Funweek)

Social impazziti anche per la trasformazione finale dei secchioni: mentre Massa e la Scalzi hanno mostrato solo un look più convincente, l’aspetto di Santagati e Mazzoni è stato completamente stravolto. (Isa e Chia)