La Pupa e il Secchione e Viceversa, la finale di martedì 18 febbraio 2020

Tutto pronto per il gran finale de “La Pupa e il Secchione e Viceversa“, il programma condotto da Paolo Ruffini con la complicità di Francesca Cipriani.

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata in onda questa sera, martedì 18 febbraio 2020.

La Pupa e il Secchione e Viceversa, ospiti della finale. La finale de La Pupa e il Secchione e Viceversa avrà diversi ospiti di primissimo livello.

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2020 puntate, la finale di stasera – martedì 18 febbraio. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altre testate

Social impazziti anche per la trasformazione finale dei secchioni: mentre Massa e la Scalzi hanno mostrato solo un look più convincente, l’aspetto di Santagati e Mazzoni è stato completamente stravolto. (Isa e Chia)

Ecco il video Mediaset Play completo della replica online del programma condotto da Paolo Ruffini. Rivediamo La Pupa e il Secchione e Viceversa in streaming on demand. (SuperGuidaTV)

“So che potrei spezzare il cuore di tanti fan ma tra me e Stefano non è nata alcuna storia d’amore” ci spiega. Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco sono i vincitori de La Pupa e il Secchione e Viceversa. (Yahoo Notizie)

Nel corso della puntata, i ragazzi riceveranno in villa la visita dai loro parenti ma, anche in questo ultimo appuntamento, dovranno affrontare diverse sfide. (Di seguito una clip che mostra un’anteprima di quello che accadrà nell’appuntamento de ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’ in onda su Italia 1, martedì 18 febbraio) (Today)

Stefano Beacco nonostante abbia studiato come osteopata a Milano (sua città natale) è uno stripper 25enne con la passione per il body building e le automobili. (TVBlog.it)

Ed anche ora, quando il secchione De Benedetti ha pubblicato un post dai toni decisamente più culturali, non ha fatto mancare il suo appoggio con un cuore. Sono fra i personaggi più in vista de “La Pupa e il secchione e viceversa”: lei, Stella Manente, è una delle pupe più amate ed apprezzate dal pubblico, lui, Giovanni De Benedetti, è stato il primo secchione espulso nella storia del reality (insieme alla pupa Carlotta Cocino) ed è anche un secchione decisamente atipico. (Funweek)