Champions League su Mediaset Play, streaming a pagamento

UpGo.news SPORT

Tra il 2021 e il 2024 le partite di Champions League vengono trasmesse anche da Mediaset sia in visione gratuita sulle reti del digitale terrestre ma anche in streaming a pagamento.

Riepiloghiamo quindi qui sotto come viene trasmessa al Champions League 2021-2024 da Mediaset:. Incontri gratuiti in tv Incontri a pagamento in streaming 17 partite su Canale5 104 partite in live streaming. La Champions League in tv e in streaming. (UpGo.news)

La notizia riportata su altri media

In più, dalla prossima stagione, chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions League in streaming pay sulle piattaforme Mediaset. Grazie all’investimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite di Champions League. (Milan News)

Grazie all’investimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite di Champions League. Champions League ancora in chiaro per i telespettatori Mediaset. (CalcioMercato.it)

Champions League, le partite in chiaro su Mediaset fino al 2024: i dettagli dell’offerta per il prossimo triennio. Per ora il problema non riguarda le coppe europee e nella fattispecie la Champions League. (Inews24)

In più chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions in streaming pay sulle nostre piattaforme» Il Biscione si è accaparrato, infatti, l'esclusiva per trasmettere fino al 2024 la miglior gara di ogni turno di Champions League dalla fase a gironi fino alla finalissima del torneo. (ilGiornale.it)

Mediaset continuerà a trasmettere in chiaro, fino al 2024, la miglior partita di ogni turno di Champions League, oltre alle 104 gare in diretta streaming a pagamento. Grazie all’investimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite di Champions League. (RomaNews)

Ecco il comunicato della azienda: "Mediaset e la Champions League: la storia continua. I match saranno visibili su tutti i device, dalle smart tv fino a tablet, pc e cellulari (AreaNapoli.it)