6 trend del mercato Bitcoin

6 trend del mercato Bitcoin
Cryptonomist Cryptonomist (Economia)

Tuttavia, per la gioia degli entusiasti del mondo crypto, quest’anno Bitcoin sembra indicare un andamento più sostenibile rispetto all’anno precedente.

I principali trend che hanno aiutato Bitcoin nel 2020.

La notizia riportata su altri media

Aumentano i depositi, diminuisce l’attività. Secondo l’analista, molti di questi depositi non sono rimasti molto a lungo sugli exchange: il Primo Ministro Shinzo Abe ha dichiarato lo stato di emergenza nazionale in Giappone in data 8 aprile. (Cointelegraph Italia)

In questo istante (06:31 UTC), BTC viene scambiato a 11.261 USD, dopo il rimbalzo da 11.130 USD, rispetto a 12.041 USD, raggiunto prima di oggi (ora UTC). — Teddy (@TeddyCleps). @BtcMotivation @APompliano Back to where you were 30 hours ago. (Cryptonews Italy)

Un wei di ETH è stato tuttavia inviato all’indirizzo 0xc130afe98f8c42e19bdacf8c6e63e48a44a26ca8. Anche il network di Ethereum ha mostrato negli anni numerosi cambiamenti, e attualmente procede verso una transizione alla Proof-of-Stake, o PoS, nell’ambito della sua trasformazione in Ethereum 2.0. (Cointelegraph Italia)

Successivamente, due nuovi incidenti sono avvenuti ad aprile e maggio di quest'anno, quando Coinbase ha subito interruzioni parziali durante le negoziazioni altamente volatili. Nell'incidente dello scorso fine settimana non è la prima volta che Coinbase incontra difficoltà durante i periodi di elevata volatilità del mercato. (Cryptonews Italy)

Lo riferisce su Twitter Whale Alert, che avvisa:. . “5,59208 BTC (62.983 USD) di fondi rubati trasferiti dall’Hack di Bitfinex del 2016 ad un wallet sconosciuto”. Anche l’hack del 2016 a Bitfinex avvenne ad agosto, e consentì agli attaccanti di impossessarsi di ben 119.756 BTC. (Cryptonomist)

Una volta concluso il suo processo in Francia, Vinnik potrebbe essere riportato in Grecia e successivamente negli Stati Uniti: le forze dell’ordine americane vorrebbero porgli delle domande in merito al suo coinvolgimento nel famoso hack di Mt. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr