Ecco come sono i primi occhiali da sole smart realizzati da Facebook e Ray-Ban

Facebook ed EssilorLuxottica, società madre di Ray-Ban, hanno svelato infatti i Ray-Ban Stories: il primo modello di smart glasses nato dalla collaborazione delle due società, che punta ad unire stile e tecnologia in una soluzione indossabile di ultima generazione.

Secondo l’annuncio ufficiale, i Ray-Ban Stories sono già disponibili dal 9 settembre 2021 sul sito ufficiale ray-ban.com e in vari Paesi (tra cui anche l’Italia) a partire da 329 euro per il modello base

I primi smart glasses lanciati Facebook e Ray-Ban I primi smart glasses lanciati Facebook e Ray-Ban I primi smart glasses lanciati Facebook e Ray-Ban I primi smart glasses lanciati Facebook e Ray-Ban I primi smart glasses lanciati Facebook e Ray-Ban. (Forbes Italia)

Su altre testate

Ma dove comprare i nuovi occhiali di Ray-Ban e Facebook? Prezzi e varianti. Ma quali sono i prezzi delle Ray-Ban Stories? (Tech4Dummies)

Dopo aver copiato dal rivale la funzione delle Stories nel 2016, nel 2021 Zuckerberg sembra aver preso spunto dagli Spectacles. Si chiamano Ray Ban Stories e quando indossati permettono di scattare fotografie, ascoltare musica, fare chiamate e molto altro. (Fortune Italia)

Mark Zuckerberg, patron di Facebook, e Rocco Basilico, chief wearables officer di Essilor-Luxottica annunciano in un video il lancio dei Ray-Ban Stories. La stessa Luxottica ci aveva scommesso già 2014, siglando un accordo con Google, che però non aveva portato ai risultati sperati (fashionmagazine.it)

Zoom ha annunciato molte novità durante l’evento Zoomtopia, tra cui l’integrazione di Zoom Whiteboard con l’app Horizon Workrooms di Oculus. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Letta: "Rai si scusi" Il cantante dice che dalla Rai: "Mi hanno chiesto di aggiustare il monologo". (L'Officiel Italia)

Grazie all’accordo con l’azienda italo-francese EssilorLuxottica, capogruppo di Ray-Ban, il nostro caro amato Mark Zuckemberg ha creato con il suo team degli occhiali molto interessanti. I Ray-Ban Stories, purtroppo, non sono resistenti all’acqua e alla polvere, quindi, viene sconsigliato l’utilizzo al mare o in piscina (DR COMMODORE)