Calciomercato, il Como è salvo: lo compra la signora Essien

Tuttosport SPORT

COMO - Il Como è salvo. Dopo tre tentativi andati a vuoto, Akosua Puni, moglie dell'ex centrocampista del Milan e del Chelsea, è la nuova proprietaria del club di Lega Pro. Si è aggiudicata l'asta coprendo la cifra di 227.000 euro stabilita dal tribunale. (Tuttosport)

Su altre fonti

(ANSA) - ROMA, 16 MAR - Il Calcio Como 1907 è stato acquistato all'asta fallimentare dalla Fc Como srl, società che fa capo ad Akousa Puni, 41 anni, cittadina inglese d'origine ghanese e moglie del calciatore Michael Essien, ex Chelsea, Milan e Real ... (L'Arena)

Lega Pro, la moglie di Essien è la nuova proprietaria del Como – Come sappiamo nel calcio di oggi non esistono più i classici proprietari di una volta, tutti imprenditori in giacca e cravatta pronti a fare le fortune del proprio club. (CalcioWeb)

COMO ESSIEN MOGLIE / Potrebbe esserci nuovamente l'Italia nel futuro della famiglia Essien. (Calciomercato.it)

Il nome della signora Essien, che su Twitter si definisce "donna d'affari, consulente, filantropo e mamma di tre ... (road2sportNews)

Michael Essien ha da poco firmato per il Persatuan Sepak Bola Indonesia Bandung, conosciuto più comunemente come Persib, di proprietà dell'attuale Presidente dell'Inter Erick Thohir. (il Giornale)

La moglie di Michael Essien, ex giocatore di Real Madrid, Chelsea e Milan, è la nuova proprietaria del Calcio Como. (Calcio e Finanza)