Ex Juve, Chiellini giocherà con un ex top player del Real Madrid

ilBianconero SPORT

Stando a quanto riportato da Sky Sport, l'ex capitano della Juve giocherà con l'ormai ex attaccante del Real Madrid, vicinissimo a firmare con il Los Angeles FC dopo aver raggiunto la scadenza di contratto con i blancos ed essersi dunque svincolato a parametro zero.

Giorgio Chiellini e Gareth Bale insieme.

Il gallese, che ha scelto la MLS anche per prepararsi al Mondiale in Qatar, indosserà quindi la stessa maglia del difensore classe 1984, incontrato tante volte da avversario sui campi internazionali

(ilBianconero)

Su altri media

Mercato ora per ora. Non solo Giorgio Chiellini, il Los Angeles FC sta trattando un altro. Non solo Giorgio Chiellini, il Los Angeles FC sta trattando un altro colpo a parametro zero dall'Europa: Gareth Bale (Sport Mediaset)

Qualche ora dopo le indiscrezioni riportate dal sito della MLS , Bale stesso ha annunciato il suo prossimo trasferimento con un video pubblicato sul suo profilo Instagram: " Ci vediamo presto, Los Andeles ". (Sky Sport)

La Fiorentina ripartirà da alcune certezze, in primis il fresco rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano, ma anche da nuovi arrivi e (Firenze Viola)

Firma il primo contratto con il club carioca nel 2013 con cui diviene capocannoniere della squadra giovanile. E l’ingaggio del brasiliano può rappresentare una grande opportunità per le squadre che hanno necessità di una punta poliedrica e dinamica, abile a giostrare sia da attaccante centrale che da ala sinistra. (Calcio In Pillole)

Dopo Giorgio Chiellini, il club della MLS sta per trovare un accordo con l'attaccante gallese ex Real Madrid. Dopo Giorgio Chiellini, il club della MLS sta per trovare un accordo con l'attaccante gallese ex Real Madrid: secondo il sito Mlssoccer. (Tutto Napoli)

Gareth Bale è un nuovo giocatore del Los Angeles Football Club, dunque giocherà la prossima stagione assieme a Giorgio Chiellini. TuttoNapoli.net. foto di Federico Titone. Gareth Bale è un nuovo giocatore del Los Angeles Football Club, dunque giocherà la prossima stagione assieme a Giorgio Chiellini. (Tutto Napoli)