Vuelta a Burgos 2022, tutta la gioia di Bastien Tronchon: “Non riesco a crederci, è una giornata incredibile”

SpazioCiclismo SPORT

Spero di continuare a dare ciò che la squadra si aspetta da me per il resto della stagione“, ha concluso il 20enne

Ho gestito la salita senza preoccuparmi degli altri e sono riuscito a scollinare poco prima dei favoriti in generale.

“Sono cresciuto gradualmente negli ultimi anni e sono felice di aver risposto presente alla mia prima gara come stagista.

Una vittoria da ricordare quella ottenuta da Bastien Tronchon alla Vuelta a Burgos 2022. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altre fonti

Gruppo maglia viola che tiene la fuga sempre attorno ai due minuti e cinquanta secondi di distacco Ricordiamo che nella fuga ci sono due corridori che attualmente possono impensierire la maglia viola da Pavel Sivakov (INEOS Grenadiers). (OA Sport)

Al traguardo è di 3’39” il ritardo del gruppo maglia viola: Pavel Sivakov (INEOS Grenadiers) conserva dunque la maglia di leader ad una tappa del termine della Vuelta a Burgos 2022. La Slovenia può festeggiare un altro giovane campioncino. (Eurosport IT)

Risultato Tappa 4 Vuelta a Burgos 2022. Classifica Generale Giro di Svizzera 2022. Pavel Sivakov (Ineos Grenadiers) mantiene quindi la maglia di leader con 23″ di vantaggio su Santiago Buitrago (Bahrain Victorious) e 26″ su Ruben Guerreiro (EF Education-EasyPost). (SpazioCiclismo)

Il gruppo dei migliori ha lasciato fare, giungendo sul traguardo con quattro minuti di ritardo e con Pavel Sivakov che conserva la maglia di leader della classifica generale (TUTTOBICIWEB.it)

I due scollinano così con 25 secondi su Tronchon, con Sivakov e Lopez poco dietro, mentre il gruppo insegue a più di un minuto. Con lui resta solo Nicolau, ma Tronchon riesce a sua volta a rientrare, mentre fanno invece fatica Lopez e Repa, rapidamente distanziati. (SpazioCiclismo)

Ci sono dei limiti che sono stati tracciati e gli organizzatori, quelli che disegnano i percorsi e l’UCI devono tenere questo aspetto in considerazione” Il corridore puntualizza: “Ho capito di aver fatto un errore, di cui io stesso pago le conseguenze. (SpazioCiclismo)