Otis: “Onorato di essere paragonato a Dusty Rhodes”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Otis ha affermato:. “Esiste un solo Dusty Rhodes.

Otis è un personaggio davvero unico e Vince McMahon è al 100% dietro il suo push.

Non ho sentito troppo di quel confronto, ma immagino che potresti dirlo perché siamo entrambi ragazzi grandi e muscolosi.

Otis ricorda a molti fan varie Superstar del passato, ma uno che non si sente spesso nominare è Dusty Rhodes.

E anche guardare le sue cose nel passato, solo vedendo la sua spavalderia in telecamera, come si è trasmesso con i fan è stato fantastico, amico”. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riportato dal noto sito americano, infatti:. . (World Wrestling)

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM Nel podcast “Keepin it 100”, Konnan ha rivelato come, stando alle fonti che ha all’interno della WWE, ci sia ancora del risentimento, dell’astio nei confronti di Roman Reigns per non aver preso parte a WrestleMania 36. (SpazioWrestling.it)

Money in the Bank Otis, riproponendo discorsi molto simili nel contenuto a quelli del MizTV della scorsa puntata. La regia mostra gli highlights del primo match di questa puntata, Braun Strowman vs The Miz, con tanto di post match e conferma dell’Handicap match titolato a Backlash. (The Shield Of Wrestling)

Vedremo se succederà qualcosa nel match della settimana prossima tra Hardy e Bryan nell’altra semifinale del torneo. A me non resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con un nuovo numero. (SpazioWrestling.it)

Ancora una volta, la WWE avrebbe voluto fare la storia tramite il suo evento più importante e atteso dell'anno: Wrestlemania. Un grosso angle che è stato però cancellato dalla serata, riguardava lo storico Hall of Famer della compagnia, Hulk Hogan. (World Wrestling)

RingsideNews.com, però, ci ha svelato un importante dettaglio in merito al passaggio di AJ a Smackdown: il noto sito americano ha appreso che alcuni audio di Michael Cole, questo venerdì, erano diversi e, l’annuncio del ritorno di Styles nello show blu, Cole l’avrebbe registrato a casa sua, anche perché ricordiamo che l’ultima puntata di Smackdown era stata pre-registrata. (SpazioWrestling.it)