Spalletti in conferenza: "Sono io sotto esame, non i calciatori. Sarri ha reso grande la Lazio, Mertens è uno di quelli che crea più fastidi"

CalcioNapoli24 SPORT

Luciano Spalletti parla per il Napoli calcio in conferenza.

Conferenza stampa di Luciano Spalletti post Napoli Lazio.

Il match Napoli-Lazio allo stadio Diego Armando Maradona domani e parla oggi, alle ore 14:30, in conferenza Spalletti per il calcio Napoli per la 14esima giornata del calendario di Serie A.

Sulla Lazio: "Vendiamo da 2-3 risultati che non sono stati quello che avremmo voluto e per questo Napoli Lazio ha un peso diverso

Alla vigilia di Napoli Lazio Luciano Spalletti in conferenza stampa. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Domani sera alle 20:45 allo stadio Maradona andrà in scena il big match tra Napoli e Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova ad ipotizzare le probabili formazioni di Napoli e Lazio. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le scelte di formazione dei due allenatori. (AreaNapoli.it)

Napoli-Lazio sarà trasmessa praticamente in tutto il mondo. Come già comunicato dal club azzurro, i 5 Continenti si sono assicurati una copertura televisiva non solo per l'evento sportivo ma anche per la cerimonia di celebrazione in memoria di Diego Armando Maradona. (Tutto Napoli)

"Va bene ciò che si dice, ma facciamo delle precisazioni: la rosa è di un certo livello, già nelle prime partite era fuori Mertens per l'operazione, a centrocampo c'erano pochi per 3 partite ed abbiamo fatto ciò che volevamo. (TUTTO mercato WEB)

Petagna ne ha altre ancora, siamo assortiti bene, per ora si lavora correttamente restando tranquilli" Spalletti sull'emergenza dovuta alle indisponibilità. "La rosa è di un certo livello, già nelle prime partite era fuori Mertens per l'operazione, a centrocampo c'erano pochi per 3 partite ed abbiamo fatto ciò che volevamo. (Fantacalcio.it)

Ad oggi c’è un Lorenzo Insigne a zero gol su azione, Lozano a 2, Politano a 1, un bottino che sembra povero Su Insigne e Fabian:. «Insigne e Fabian sono a completa disposizione. (IlNapolista)