Prosegue la marcia del Bologna Il Verona ancora a zero punti

La Nuova Sardegna SPORT

La vince 1-0 il Bologna, grazie a una giocata di. BOLOGNA.

La vince 1-0 il Bologna, grazie a una giocata di Svanberg nel finale, che pesca la conclusione vincente di destro.

Una partita non memorabile, con poche occasioni e tutti i giocatori di qualità in giornata non esattamente nella loro miglior giornata.

Successo importante per il Bologna, apparso più brillante nel finale, mentre i veneti non sono stati capaci di proporre alcuna reazione

(La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

"Se ho una scommessa con lei sul numero di gol che segno? Il centrocampista autore del gol da tre punti in campionato contro il Verona. (ItaSportPress)

Se tutti fanno quel salto di qualità diventiamo una squadra che può raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti (Napoli Magazine)

"Montipò - si legge - ci mette le pezze, bene Simeone e Caprari". Lasagna s.v (TuttoHellasVerona)

Mattias Svanberg alla Zielinski. Lunedì sera al Dall'AraSvanberg ha accontentato il mister, prima sfiorando la rete con un destro secco nel primo tempo, poi trovando il pertugio giusto a dieci dalla fine per il gol dei tre punti. (Tuttobolognaweb)

Su quanto la squadra di Sinisa Mihajlovic sia maturata. “Noi dobbiamo trarre qualche insegnamento da ogni partita. Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato la vittoria della sua squadra contro l'Hellas Verona nel post partita. (notiziecalciomercato.eu)

Al 'Dall'Ara' è andato in scena il Monday Night tra Bologna e Verona, che ha segnato la seconda vittoria stagionale della squadra di Mihajlovic, ancora imbattuta e a quota 7 punti in classifica. I gialloblù di Eusebio Di Francesco, invece, incappano nella terza sconfitta in tre partite, a sei giorni dalla sfida in casa contro la Roma in programma domenica alle 18. (ForzaRoma.info)