Autostrade tenta di riaprire il dialogo col governo: 'Con la revoca andremmo in default'

TG La7 INTERNO

Duro il vice ministro Buffagni: "Non ci facciamo ricattare"

economia. L'ad Tomasi espone l'ultima offerta della società con investimenti triplicati e mille assunzioni, dall'altra l'avviso: "Senza la concessione sono a rischio 7.000 posti di lavoro".

(TG La7)

La notizia riportata su altri giornali

Io ritengo che una società gestita dai Benetton sia inaffidabile, il messaggio è chiaro". "Io - dice - non devo dare una risposta su quello di cui si sta discutendo, devo dare un obiettivo: l'obiettivo è garantire sicurezza su tutta la rete e abbassare i pedaggi. (SassariNotizie.com)

Così il viceministro dello Sviluppo Economico Stefano Buffagni, a chi gli chiedeva se Matteo Renzi e la sua Italia Viva sarebbero resistiti ancora a lungo nella maggioranza di Governo. politica. Milano, 17 gen. (SassariNotizie.com)

Poteva essere al Governo con noi, poi per un colpo di sole e due mohiti ha perso la testa". E su Renzi e Calenda: "Preferisco Lukaku e Martinez". (Alanews)

Non posso fare anticipazioni perché parliamo di un nemico dotato di molte risorse che paga consulenti e fa continue denunce e non voglio dare pretesti o scuse per depotenziare la nostra azione”. “Sono ancora più arrabbiato ogni volta che leggo queste interviste (a manager o azionisti di Atlantia) perché il Governo non si fa ricattare, fa schifo questo modo di porsi”. (Agenpress)

Il viceministro dello Sviluppo Economico M5S Stefano Buffagni replica all’ad autostrade Tomasi: “Il governo non si fa ricattare, vedono come favore una cosa che dovrebbe essere la normalità. Dopodiché l’azionista di riferimento di Atlantia ha fallito, bisogna farsi la domanda se è il caso di fare scelte differenti”. (MeteoWeek)

Le accuse della Lega? Poteva essere al Governo con noi, poi per un colpo di sole e due mohiti ha perso la testa". (Corriere TV)