Fausto Gresini ha perso la sua battaglia

Fausto Gresini ha perso la sua battaglia
Sportal INTERNO

23 Febbraio 2021. E’ morto Fausto Gresini.

Fausto Gresini ha purtroppo perso la sua battaglia.

Martedì mattina è arrivata la conferma della tremenda notizia.

Dopo praticamente due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti.

Tutta la Gresini Racing si stringe intorno alla famiglia, la moglie Nadia e i figli Lorenzo, Luca, Alice e Agnese…e alle innumerevoli persone che hanno avuto l’occasione di conoscerlo e apprezzarlo” si legge nella nota diramata dal Gresini Racing

(Sportal)

Ne parlano anche altri media

After nearly two months battling against Covid, Fausto Gresini has sadly passed away, few days after turning 60. L’ex campione del mondo e manager è stato ucciso dal Covid-19. Fausto Gresini è morto. (instaNews)

Fausto Gresini non ce l’ha fatta. Fausto Gresini, l’addio dopo la lotta col Covid-19. Gresini era stato ricoverato il 27 dicembre dopo aver accusato i sintomi del Covid-19. (MilanLive.it)

Motociclismo in lutto: l’ex campione del mondo, e poi manager col suo Team, è morto a 60 anni dopo un lungo ricovero a Bologna. Stavolta purtroppo la notizia è confermata dal suo stesso Team: Fausto Gresini non ce l’ha fatta, è morto a 60 anni dopo un lungo ricovero per Covid all’Ospedale Maggiore di Bologna. (IlNapolista)

"Morto Fausto Gresini": lo annuncia il team, persa la battaglia contro il Covid

In sostanza un cambio di indirizzo totale rispetto alla prima autorizzazione dell’Aifa che aveva espressamente consigliato il vaccino dell’azienda anglo-svedese solo fino ai 55 anni e in soggetti in buona salute. (Quotidiano Sanità)

La conferma è arrivata dal team di cui era manager, il Gresini Racing, con un comunicato diramato poco fa: "La notizia che non avremmo mai voluto darvi e che siamo costretti a scrivere. Dopo praticamente due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti". (La Lazio Siamo Noi)

Ieri la gaffe della Gazzetta, che annunciava il decesso. Fausto Gresini è morto. L’ex pilota e ora team manager della sua scuderia omonima ha perso la battaglia contro il Covid. (TerzoBinario.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr