Decreto Aprile: le anticipazioni di Gualtieri

PMI.it INTERNO

Decreto Marzo: testo e misure 18 Marzo 2020 Il ministro ha chiesto a deputati e senatori, impegnati nella conversione in legge del Cura Italia, di concentrarsi su proposte per il prossimo decreto di aprile piuttosto che in modifiche a quello di marzo.

Il PIL di quest’anno sarà negativo, ha anticipato Gualtieri, in particolare causa dei numeri di marzo e aprile, poi si stima una graduale ripresa.

Infine, altre precisazioni sull’operatività delle misure del Cura Italia: a breve arriveranno i provvedimenti per la sospensione delle rate mutuo prima casa. (PMI.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, durante. l'audizione sul dl Cura Italia (o dl Coronavirus ter) nelle. commissioni Bilancio di Camera e Senato. (Regioni.it)

(Public Policy) @PPolicy_News. . VIC. 241624 mar 2020 Questi i numeri. che ha illustrato il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri,. durante l'audizione sul dl Cura Italia (o dl Coronavirus ter) nelle. (Regioni.it)

(Agenzia Vista) Roma, 24 marzo 2020 Coronavirus, Gualtieri: "Più risorse a sistema sanitario nazionale" "Il governo, che aveva già destinato maggiori risorse alla sanità, sta doverosamente rafforzando le risorse destinate al sistema sanitario nazionale con una significativa correzione di rotta. (Corriere dell'Umbria)

Infatti il fondatore del gruppo che ha avuto Freddy Mercury come frontman, 72 anni ma sempre scatenato con la sua Red Special in mano, dalla sua abitazione londinese ha svelato come si . ideo Brian May dei Queen insegna come suonare Bohemian Rhapsody. (Corriere di Arezzo)

E sul prossimo provvedimento cui lavora il governo per contrastare l'impatto del coronavirus, Gualtieri ha puntualizzato che "è del tutto evidente che ora dovremo rapidamente tornare in Parlamento per chiedere l'autorizzazione a un ulteriore scostamento (del deficit, ndr) per finanziare il decreto di aprile". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Il Decreto Legge Cura Italia poggia su 4 pilastri: sistema sanitario, protezione del lavoro e dei redditi, liquidità alle imprese e sospensione delle imposte. I fondi stanziati per quest’ultima misura sono pari a 12 miliardi di euro. (AGIMEG)