Questa Italia è da nove

LAROMA24 SPORT

La Nazionale, giovane e allegra, entusiasma il pubblico allo stadio e coinvolge chi sta a casa davanti alla tv.

Facile il tocco del centravanti che subito dopo verticalizza per Zaniolo che piomba in area e e tocca elegante per il raddoppio.

In precedenza il palo di Chiesa e, prima dell'intervallo, il palo scheggiato sempre da Immobile.

Zaniolo imita il capitano azzurro e pennella per Immobile che, saltato il portiere armeno, fa ancora centro: doppietta per il sorpasso a Belotti in azzurro (10 reti a 9). (LAROMA24)

Su altri media

Il quale, ora, ha definitivamente capito: Belotti o Immobile, Immobile o Belotti, da lì non si scappa. E l'attaccante della Lazio, capocannoniere della Serie A, non si è fatto pregare: due gol, un assist al miele per Zaniolo, un palo. (Eurosport.it)

Redazione Fantacalcio.it |. Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport per commentare la vittoria maturata con l'Armenia. (Fantacalcio.it)

Jorginho serve Immobile in profondità; partito sul filo del fuorigioco l'attaccante della Lazio si fa ipnotizzare dal portiere avversario che l'anticipa in uscita. Recupero palla dell'Italia, Immobile serve in profondità Zaniolo che entra in area e segna anticipando l'uscita del portiere. (Tutto Juve)

Se la chiusura anticipata del campionato non dovesse essere concessa, allora tutto sarebbe posticipato al 30 maggio. Se il programma ora stabilito non dovesse cambiare, la Nazionale avrebbe tempo di giocare una sola partita amichevole prima dell'Europeo. (La Lazio Siamo Noi)

Eppure, per quanto prestigioso, non è il record strappato a Vittorio Pozzo il primo merito dell’allenatore. La Nazionale ha giocato la prima partita internazionale della sua storia il 15 maggio 1910. (Tuttosport)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live : Gollini, Meret, Florenzi, Acerbi, Emerson, Izzo, Orsolini, Belotti, Insigne, Bernardeschi, EL Shaarawy, Castrovilli. (Il Milanista)