Acqua, la Regione approva la gestione pubblica

Romainunclick INTERNO

La legge regionale sull'acqua pubblica è realtà. Il testo di iniziativa popolare, promosso dal Comune di Corchiano, in provincia di Viterbo, è stato approvato all'unanimità dal Consiglio regionale del Lazio con 32 voti e tra gli applausi degli esponenti dei ... (Romainunclick)

Su altri giornali

(Adnkronos) - "Una pressione dal basso che assolutamente non dovrà attenuarsi nei prossimi mesi - aggiunge il Coordinamento - quando a livello regionale dovranno essere elaborati atti legislativi fondamentali, quali la legge sugli ambiti di bacino ... (LiberoQuotidiano.it)

Redazione17 marzo 2014. Sì all'unanimità alla legge di iniziativa referendaria sulla gestione dell'acqua. (LatinaToday)

Carruba – Direttore Tecnico Dott. Cintoli […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA/TERNI/SANTA MARINELLA – Dopo i servizi predisposti nei mesi scorsi, a tutela dell’interesse pubblico in materia di sicurezza alimentare e rispetto delle norme igienico-sanitarie, proseguono i controlli ad opera della Guardia Costiera di Civitavecchia che questa volta hanno interessato le […] (La Voce del Popolo )

«Il sindaco di Aprilia Antonio Terra esprime piena soddisfazione per l'esito positivo dei lavori del Consiglio della Regione Lazio, che oggi ha approvato la legge di iniziativa popolare sulla ripubblicizzazione del servizio idrico integrato. (Latina24ore.it)

. (AmbienteAmbienti)