California: i vaccini diventano obbligatori

Ecoseven SALUTE

Una nuova legge, in California, obbliga i genitori a vaccinare tutti i bambini in età scolare. Le nuove norme, approvate da Senato e Camera dello Stato, e firmate dal governatore Jerry Brown, stanno già accendendo numerose polemiche. Non ci stanno ... (Ecoseven)

Ne parlano anche altre testate

Sanihelp.it - Il dibattito intorno alla necessità e alla bontà del vaccino, alimentato ad arte da disinformazione e leggende metropolitane, tra cui quella che vorrebbe la profilassi responsabile di casi di autismo nei più giovani, non risulta accesso ... (Sanihelp.it)

jim-carrey-liar-liar-la-3-12-13 Un focolaio di morbillo a Disneyland che ha contagiato un centinaio di americani ha messo in allarme lo stato della California, che ha preso una drastica decisione: rendere obbligatori i vaccini per morbillo e pertosse. (SoloGossip.it)

La vaccinazione dei bambini in età scolare, a meno di esenzioni per motivi medici, per malattie come morbillo e pertosse è stata resa obbligtoria dal governatore Jerry Brown il quale ha firmato la legge. (Popcorn TV News)

Il biologo sudcoreano Dong-Pyou Han, residente negli Usa, è stato condannato a quasi cinque anni di prigione (57 mesi) per la sua frode scientifica e dovrà..... (La Repubblica)

Leader dei Doors divenne uno dei simboli della rivoluzione culturale degli anni ‘60 (Corriere della Sera)

A stabilirlo è una legge firmata nei giorni scorsi dal governatore Jerry Brown le cui stringenti imposizioni ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)