L'Uruguay con il sorriso pensa a come batterci E Balotelli non fa paura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

A Belo Horizonte clima disteso e sereno nel ritiro della Celeste Il giocatore più temuto è Pirlo. In forse la presenza di Lugano di Alessandro Bernini. 23 giugno 2014. INVIATO A BELO HORIZONTE. «Balotelli è emotivamente instabile». Prendere, incartare e ... (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri media

Sopra l'albero, il tecnico italiano ha pronta una doppia stella cometa per abbagliare i re magi venuti da Montevideo: GONZALEZ, FERNANDEZ e RODRIGUEZ non portano doni, solo un mucchio di pensieri ai tifosi ... (Campaniagoal)

Vigilia in casa Uruguay per la sfida che opporrà i sudamericani all'Italia, nel match decisivo per dare il responso su chi passerà il turno assieme al Costa Rica nel girone D; il CT della celeste Oscar Washington Tabarez ha parlato alla stampa della partita, ... (Calcio News Time)

Manca poco più di un giorno alla gara tra Italia e Uruguay, match da dentro o fuori per entrambe le nazionali che hanno lasciato punti determinanti contro la Costa Rica per proseguire il cammino al Mondiale in Brasile. (Tutto Mercato Web)

Tra questi, negli ultimi giorni, sarebbero finiti anche il Napoli e la Juventus, Aytekin Erayabakan, procuratore del ragazzo, ad Areanapoli.i‘ ha spiegato:... (JuveNews24)

Agli azzurri dopo la sconfitta con la Costa Rica, può bastare un pari. Martedì 24 giugno alle ore 18:00 è in programma Italia-Uruguay, sfida decisiva nel Gruppo D che mette in palio un posto agli ottavi del Mondiale Brasile 2014. (BetItaliaWeb)

Fernando Muslera (ex portiere della Lazio con cui ha vinto una coppa Italia), Martin Caceres (tre scudetti con la Juventus), ... Un'Italia nascosta nelle maglie dell'Uruguay, un'Italia che conosce tutto di noi e cercherà di farci la festa. (il Giornale)