Song of Iron, il gioco d'azione e avventura è in arrivo ad agosto su PC e Xbox!

Song of Iron, il gioco d'azione e avventura è in arrivo ad agosto su PC e Xbox!
GameScore SCIENZA E TECNOLOGIA

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer con la data di uscita di Song of Iron e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store

Song of Iron, il gioco d’azione e avventura dalla grafica 2.5D sviluppato da Resting Relic e dalle ambientazioni vichinghe e norrene, ha finalmente una data di uscita: arriverà in formato digitale il prossimo 31 agosto su PC (via Steam) e su Xbox One e Xbox Series X/S, dove potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 €. (GameScore)

Su altri media

Grazie a questa nanotecnologia il soldato oltre a rigenerare le proprie ferite può anche mutare forma e così interagire con altre forme tecnologiche. Ed è proprio così che il super soldato Ray si sveglia desideroso di vendetta e di compiere il lavoro consegnatogli (Informazione Oggi)

Come anticipato, eries S All Digital con 512GB di memoria interna SSD la trovi ad appena 299,99€. Se cliccando sull'offerta, questa non dovesse più essere disponibile, è perché purtroppo i pochi pezzi disponibili sono già esauriti. (Telefonino.net)

Iron Harvest e Prodeus (quest’ultimo tramite il suo l’anteprima del gioco in accesso anticipato) arriva nella stessa data Worms Rumble viene lanciato oggi. (GamingPark)

Xbox raggiunge un ottimo traguardo » QuestNews

Steam Deck ha purtroppo una potenza inferiore a PS5 e Xbox Series X ed il fatto di essere una console relativamente piccola e portatile è sempre una nota dolente per l’hardware. Addirittura, Steam Deck risulta inferiore in quanto prestazioni anche rispetto alla Series S che sappiamo essere adatta a giochi in 1080p perché in 4K perde molto in quanto frame-rate (Gaminghw)

è il nuovo capitolo della serie dedicata all’attuale stagione di uno degli sport più amati dagli appassionati delle quattro ruote, ossia la Formula 1. Sulla base di questo video di confronto, Xbox Series X sembra avere un piccolo vantaggio rispetto a PS5 quando si tratta di tempi di caricamento. (Spaziogames.it)

Xbox al top. Mentre Nintendo Switch ha esteso la sua serie a giugno 2021 come piattaforma hardware leader in termine di vendite a 31, ecco che invece Microsoft conquista la posizione di vendite in dollari come console hardware grazie alla Xbox serie X/S. Per quanto la Playstation 5 non si sia assicurata il primo posto nelle vendite hardware per il mese di Giugno, rimane comunque la console più venduta e questo grazie anche alla sua esclusiva Ratchet&Clank: Rift Apart, che ha saputo assicurarsi il primo posto nella vendita dei videogiochi Giugno 2021. (questnews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr