Benzema segna uno splendido gol di tacco nel Clasico tra Real Madrid e Barcellona

Sport Fanpage SPORT

I numeri dell'annata 2020-2021 di Karim Benzema sono straordinari: 19 reti in 26 partite in Liga, 25 gol in 35 gare stagionali.

Con la palla all'indietro e il baricentro del corpo spostato in avanti, il centravanti dei Blancos ha colpito di tacco e ha infilato sul primo palo ter Stegen.

Per il calciatore francese sono 13 gol in 16 partite nel 2021, in pratica un gol ogni 99 minuti.

Straordinario gol di tacco di Karim Benzema poco dopo il 10′ che porta il Real Madrid in vantaggio nel Clasico contro il Barcellona (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RIVEDI IL GOL DI TACCO DI BENZEMA — clicca qui. Leggi anche: Klopp-Real, continua la polemica sul campo d’allenamento Di Stefano. Real-Barcellona, Benzema decisivo con una rete di tacco: la nazionale però non apre. (Calciopolis)

Per il Real Madrid, è strano vedere Modric non tra i migliori. La vittoria del Real Madrid per 2-1 sul Barcellona ha emesso un verdetto: i blancos sono i veri antagonisti dell’Atletico Madrid. (SuperNews)

Il Clasico odierno mette in palio di conseguenza una fetta di Liga, quando mancano nove giornate al termine della stagione. Guarda in streaming live Real Madrid-Barcellona su DAZN. Real Madrid-Barcellona, incontro valevole per il 30° turno della Liga spagnola 2020-2021, comincerà questa sera alle ore 21.00 e verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN. (OA Sport)

Nell’andata della semifinale di Champions League del 2011, il 27 aprile si gioca il Clasico tra Real Madrid e Barcellona I 4 momenti del Clasico più iconici degli ultimi anni: le foto dei protagonisti di Real Madrid-Barcellona. (Calciopolis)

A passare in vantaggio, quindi, è stata la Real Sociedad: dapprima grazie a Guevara con un mancino da fuori area, e poi con Isak sullo scadere del primo tempo. Una spavalderia, quella degli ospiti, dovuta dalla vittoria in Coppa del Re contro l’Athletic Bilbao e dal momentaneo vantaggio di 0 a 2. (CIP)

Nella sfida di Valdebebas contro il Barcellona a spuntarla è il Real Madrid. Al minuto 28 sul calcio di punizione dal limite dell’area Kroos inganna Ter Stegen con un destro deviato da Dest. (CIP)