Juventus, gli sfoghi di Cherubini contro il Sassuolo: “Che fine ha fatto la relazione decennale? E i soldi di Lirola?”

fiorentinanews.com SPORT

Il direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini è uno dei tanti coinvolti in questo ‘scandalo’ che sta coinvolgendo la società bianconeri da inizio settimana. In questo caso, tuttavia, c’entra qualcosa l’ex calciatore della Fiorentina Pol Lirola. Il portale del Corriere dello Sport ha riportato gli sfoghi di Cherubini contro il metodo utilizzato da Paratici e contro Andrea Carnevali e il Sassuolo (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Il Corriere dello Sport ha pubblicato intercettazioni riguardanti Federico Cherubini. Cherubini e lo sfogo con Carnevali: «8 milioni e non sapevi neanche chi era». Retroscena dalle ultime intercettazioni (Juventus News 24)

Ed è stato proprio in quei momenti che gli insegnamenti ricevuti mi hanno aiutato, di testa, a non finire nel tritacarne. Quello al quale ho voluto più bene è De Zerbi che mi ha cambiato la vita. (Sassuolo News)

"Se le condizioni che mi dai sono quelle che dai a Edu dell'Arsenal, che non hai mai visto in vita tua, qual è il valore aggiunto della relazione decennale? Che fine han fatto gli 8 milioni che hai guadagnato in 6 mesi con Demiral che non sapevi chi era? Il nostro decisivo appoggio quando hai preso Sensi? La valorizzazione di Zaza? I 13 milioni che hai preso con Lirola?". (Viola News)

Avv. Borello: «Al momento per la Juve rischi di natura economica». Le parole dell’esperto L’avvocato Antonio Borello, esperto di diritto penale e sportivo, è intervenuto a Radio Bianconera, parlando della situazione in casa Juventus (Juventus News 24)

Quello al quale ho voluto più bene è De Zerbi che mi ha cambiato la vita. Ed è stato proprio in quei momenti che gli insegnamenti ricevuti mi hanno aiutato, di testa, a non finire nel tritacarne. (Sassuolo News)

Sul Corriere dello Sport viene riportato lo sfogo del ds della Juventus Federico Cherubini con Stefano Bertola, contabile bianconero, nei confronti dell’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, iquando l’affare Locatelli sembrava bloccato: “Se le condizioni che mi dai sono quelle che dai a Edu dell’Arsenal, che non hai mai visto in vita tua, qual è il valore aggiunto della relazione decennale? Che fine han fatto gli 8 milioni che hai guadagnato in 6 mesi con Demiral che non sapevi chi era? Il nostro decisivo appoggio quando hai preso Sensi? La valorizzazione di Zaza? I 13 milioni che hai preso con Lirola?” (Calcio Atalanta)