Coniugi massacrati a Cagliari, fermato il figlio

Panorama INTERNO

La fuga del ragazzo è durata quasi 35 ore ed è finita, dopo una lunghissima sparatoria, lungo una strada del Sulcis. Adesso è in ospedale. 13 maggio 2016. Foto: ANSA/MANUEL SCORDO – Credits: Ansa. Panorama · News · Cronaca; Coniugi massacrati a ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

E’ terminata la fuga di Igor Diana, 28 anni, il figlio dei coniugi Giuseppe Diana, 67 anni, e Luciana Corgiolu, 62 anni, massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella loro abitazione al numero 13 di via Copernico, a Settimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si indaga per scoprire chi ha ucciso Giuseppe Diana e Luciana Corgiolu, una coppia di coniugi, entrambi pensionati ... (Yellow Motori.)

Durante la notte è stato sentito dal magistrato nell'ospedale di Iglesias dove è stato ricoverato dopo essere stato ferito durante le ... (Il Messaggero)

È durata 35 ore la fuga di Igor Diana, 28 anni, il figlio dei coniugi Giuseppe Diana, 67 anni, e Luciana Corgiolu, di 62, massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella loro abitazione al numero 13 di via Copernico, a Settimo San Pietro, in ... (Il Messaggero)

In un’operazione congiunta di Polizia e Carabinieri, è stato rintracciato in auto sulla provinciale 293 nei pressi di Nuxis, paese del Sulcis. Ora lo stanno portando in Questura.... (La Stampa)

CAGLIARI – Sarebbe rimasto in casa coi cadaveri dei suoi genitori massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella villetta al numero 13 di via Copernico a Settimo San Pietro, in provincia di Cagliari. (Blitz quotidiano)