L'Inter torna al lavoro: le voci di mercato non turbano l'imprescindibile Perisic - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Dopo i due giorni di riposo post-Cagliari, l'Inter torna al lavoro alla Pinetina senza stravolgere usi e costumi.

Nel prossimo futuro la fascia sinistra nerazzurra apparterrà a Robin Gosens, ma domenica sarà ancora terreno per le discese di Perisic

Dal presidente Zhang alla dirigenza, fino ad arrivare a Inzaghi e a tutto il gruppo, c'è la convinzione che tutto possa ancora succedere.

nerazzurri verso la Samp: gli unici ballottaggi riguardano Dzeko-Correa e Dumfries-Darmian. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Noi in quel campo immaginario, dove domenica si scherza con i nervi, abbiamo messo alcuni dei tantissimi tifosi vip delle due squadre, spettatori di questo crudele derby a distanza. Così Milano si prepara alla partita più importante dell’anno. (Corriere Milano)

IL SOSTITUTO – Verso Inter-Sampdoria, oggi la ripresa degli allenamenti per la squadra allenata da Marco Giampaolo (vedi articolo) che domenica 22 maggio sfiderà i nerazzurri a San Siro per l’ultima di campionato, decisiva per lo scudetto di Serie A. (Inter-News)

Inzaghi ha due dubbi di formazione: uno in attacco e uno sull’out di destra. Dumfries fa sorgere più di un interrogativo. DUBBI − Inter-Sampdoria chiuderà la stagione dell’Inter. (Inter-News)

L'unico canale di vendita è il sito Inter.it e i punti vendita ufficiali del Club", si legge sul sito ufficiale che non ha ancora aperto il canale di vendita per gli ultimi ticket I tifosi nerazzurri saranno vicino alla squadra nell'ultima gara della stagione. (fcinter1908)

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi avrà tutti a disposizione per Inter-Sampdoria. Simone Inzaghi sta decidendo la formazione da schierare in campo per Inter Sampdoria, ultima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Come riportato da Sky Sport, non si attendono particolari soprese nella formazione titolare. ULTIMA PARTITA – Squadra in campo dal mattina per allenarsi in vista dell’ultima partita stagionale. Come riportato dal collega Andrea Paventi – inviato per Sky Sport ad Appiano Gentile – Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi tra venerdì e sabato. (Inter-News)